Problema prestige
Comprimi
X
-
Problema prestige
Salve a tutti vi pongo un problema per conto di un amico, questi possiede un preatige con il quale ha un feeling eccezionale ma ultimamente gli capita che su diciamo, una decina di colpi ,l'arma espelle il bossolo ma nn risale la cartuccia, rimanendo sulla cucchiara, un armiere della zona gli ha detto che ciò dipende dalla pistone recupero gas, ma con l'esperienza che hanno gli armieri dalle mie parti ci vado cauto, quindi mi affido io e il mio amico su come risolvere il problema , in base alle vostre esperienze. Preciso che ho visto usare quest'arma e devo dire che veramente e una gran arma, come può rimediare al problema. Grazie , Pasquale. -
Ciao! Intanto teniamo presente che stiamo parlando di un fucile a recupero di gas che potrebbe avere 25/30 anni e magari qualche acciacco è naturale che l'abbia... Le cause potrebbero essere diverse: il pistone appunto, gli ammortizzatori andati, le molle scariche, l'OR consumato oppure i fori del cilindro della canna tappati dallo sporco... questo tuo amico potrebbe far pervenire in Franchi, tramite la sua armeria di fiducia, il suo fucile in modo da revisionarlo completamente... -
Questo fucile l'ho avuto pure io con lo stesso difetto ,vedi un po' l'astina che collega il pistone del recupero di gas all'otturatore, l'astina presenta un piccolo smusso laterale che consumandosi a causa dell'usura non avviene bene la ricarica.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta