Problema prestige

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

due colpi Scopri di più su due colpi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • due colpi
    • Sep 2012
    • 100
    • Sorrento
    • Spaniel

Problema prestige

Salve a tutti vi pongo un problema per conto di un amico, questi possiede un preatige con il quale ha un feeling eccezionale ma ultimamente gli capita che su diciamo, una decina di colpi ,l'arma espelle il bossolo ma nn risale la cartuccia, rimanendo sulla cucchiara, un armiere della zona gli ha detto che ciò dipende dalla pistone recupero gas, ma con l'esperienza che hanno gli armieri dalle mie parti ci vado cauto, quindi mi affido io e il mio amico su come risolvere il problema , in base alle vostre esperienze. Preciso che ho visto usare quest'arma e devo dire che veramente e una gran arma, come può rimediare al problema. Grazie , Pasquale.
  • GUARDIANO
    • Feb 2013
    • 140
    • Brescia

Ciao! Intanto teniamo presente che stiamo parlando di un fucile a recupero di gas che potrebbe avere 25/30 anni e magari qualche acciacco è naturale che l'abbia... Le cause potrebbero essere diverse: il pistone appunto, gli ammortizzatori andati, le molle scariche, l'OR consumato oppure i fori del cilindro della canna tappati dallo sporco... questo tuo amico potrebbe far pervenire in Franchi, tramite la sua armeria di fiducia, il suo fucile in modo da revisionarlo completamente...

Commenta

• due colpi
      • Sep 2012
      • 100
      • Sorrento
      • Spaniel

Vadla per la revisione , grazie .

Commenta

• M.B. Tricolore
        ⭐⭐
        • Feb 2011
        • 517
        • ABRUZZO

Questo fucile l'ho avuto pure io con lo stesso difetto ,vedi un po' l'astina che collega il pistone del recupero di gas all'otturatore, l'astina presenta un piccolo smusso laterale che consumandosi a causa dell'usura non avviene bene la ricarica.

Commenta

• due colpi
          • Sep 2012
          • 100
          • Sorrento
          • Spaniel

Allora potrebbe risolversi sostituendo l'asta se ancora reperibile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..