Dati Balisitici Remington Core Lockt SP 180 gr cal 3006

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mako975 Scopri di più su mako975
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mako975
    • Jul 2012
    • 101
    • Cosenza
    • Setter Inglese

Dati Balisitici Remington Core Lockt SP 180 gr cal 3006

Salve a tutti. Nell'ultima stagione venatoria ho usato con soddisfazione la munizione Round Nose in oggetto sul cinghiale in battuta. Volendo ora giocare un po con i vari calcolatori balistici in rete volevo sapere se qualcuno di Voi ha mai misurato o conosce la velocità alla bocca della citata munizione (cal 3006 - 180 gr), sparata da una browning bar con canna da 51 cm ed il coefficente balistico della stessa.
    Grazie in anticipo a tutti
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da mako975
    Salve a tutti. Nell'ultima stagione venatoria ho usato con soddisfazione la munizione Round Nose in oggetto sul cinghiale in battuta. Volendo ora giocare un po con i vari calcolatori balistici in rete volevo sapere se qualcuno di Voi ha mai misurato o conosce la velocità alla bocca della citata munizione (cal 3006 - 180 gr), sparata da una browning bar con canna da 51 cm ed il coefficente balistico della stessa.
    Grazie in anticipo a tutti
    Uso anche io quella e anche io con soddisfazione.
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Togli l'IVA dai dati indicati dalla casa.... poi sei libero di scoprire di quanto l'hai sbagliato l'ultima volta che gli hai tirato sul monte di fronte [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..