Grazie in anticipo a tutti
Dati Balisitici Remington Core Lockt SP 180 gr cal 3006
Comprimi
X
-
Dati Balisitici Remington Core Lockt SP 180 gr cal 3006
Salve a tutti. Nell'ultima stagione venatoria ho usato con soddisfazione la munizione Round Nose in oggetto sul cinghiale in battuta. Volendo ora giocare un po con i vari calcolatori balistici in rete volevo sapere se qualcuno di Voi ha mai misurato o conosce la velocità alla bocca della citata munizione (cal 3006 - 180 gr), sparata da una browning bar con canna da 51 cm ed il coefficente balistico della stessa.
Grazie in anticipo a tutti -
Salve a tutti. Nell'ultima stagione venatoria ho usato con soddisfazione la munizione Round Nose in oggetto sul cinghiale in battuta. Volendo ora giocare un po con i vari calcolatori balistici in rete volevo sapere se qualcuno di Voi ha mai misurato o conosce la velocità alla bocca della citata munizione (cal 3006 - 180 gr), sparata da una browning bar con canna da 51 cm ed il coefficente balistico della stessa.
Grazie in anticipo a tutti... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
Togli l'IVA dai dati indicati dalla casa.... poi sei libero di scoprire di quanto l'hai sbagliato l'ultima volta che gli hai tirato sul monte di fronte [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zio65Buonasera a tutti.
Ho acquistato una CZ 550 in 30.06 su cui ho montato una Meopta R1r 3/12x56 destinata al suide all'aspetto, possedendo già una...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da marcoqCiao, ho da pochissimo preso una Voere STL-3 in 25-06, arma usata pochissimo dal vecchio proprietario purtroppo defunto. Mi sono state date a corredo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da Lupin IIISalve, vendo per conto di un conoscente che non va più a caccia una carabina remington che avrà sparato 50-100 colpi. Per il prezzo lui chiede 950 trattabile....2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta