Sparare con dell'olio dentro è un errore clamoroso (in teoria potrebbe anche dare problemi sulle pressioni) e, la palla, andrebbe dove vuole...... quindi diciamo di no.
Ho un amico di cui mi fido (e di cose "balistiche" mi fido veramente di pochissimi, tendente a zero) che ha una autentica malattia per la pulizia (esce ed è umido ? torna a casa, smonta l'arma, la pulisce in ogni minimo dettaglio e la mette via oliata..... anche se va a caccia il giorno dopo [occhi] E' asciutto ? non si sa mai, lui pulisce...) che asserisce che, con 3/4 pezzuole e benzina avio, le rosate non sono influenzate.
Ecco..... forse è vero...... ma non ci penso proprio a provare. Le mie armi, quando escono a caccia, hanno prima dimostrato di essere tarate (il prima può essere il giorno prima ma anche un mese prima.... oltre è difficile che non controllo) quindi, l'ultima cosa che è passata in canna, è almeno una o più palle. Così so di non aver problemi, per le "novità" c'è tempo.
Con una classica spruzzata di olio spray puoi tranquillamente ritrovarti colpi a 20cm a 100m.... utile andare a caccia con un'arma così [:-clown][:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 10:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:43 AM ----------
Parli di pistole o di carabine ? [occhi]

Commenta