Carabina aria compressa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Laio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4314
    • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da O' Brigante
    Ma sai cosa? io non vorrei spendere tanti soldi anche perché rischio che mia moglie sta volta mi cacci via di casa! [:D][:D][:D] !!! ho visto delle aria compressa di cui mi parli tu ed i prezzo sono un pochino alti!!! Poi ti dirò... il mio armiere mi ha fissato il prezzo per la 350 magnum a 400 eurini e direi che il prezzo è buono!!!!!!
    Molto buono davvero e per una 52 in quel calibro che chiede ?
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Io ho una 52 5,5 con ottica 4X32 solo ke ho gli attacchi scarsi e si stara facilmente, quando la metto a punto a 40 metri riesco a sfiorare la testa di una vite, però credo ke si sia scaricata un po la molla, voi ke dite quanto costerà la sostituzione??
      Damiano B.

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4314
        • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Prince
        Io ho una 52 5,5 con ottica 4X32 solo ke ho gli attacchi scarsi e si stara facilmente, quando la metto a punto a 40 metri riesco a sfiorare la testa di una vite, però credo ke si sia scaricata un po la molla, voi ke dite quanto costerà la sostituzione??
        Degli attacchi ammortizzati sono d' obbligo , magari anche un' ottica con piu' ingrandimenti , la molla nuova e accessori e' quel che costa di meno ...

Pensa che tanti anni fa' presi una Diana 50 , quella con la sicura automatica dietro . La svendetti ancora nuova per via dell' ottica che si spostava subito data la forza della molla ... La potenza non serve a nulla se non c' e'anche il controllo ...
        Poi una Sheridan PCA che in base al numero di pompate variava la sua potenza , recentemente una HW 77 , ottima e poi il gran salto la AA 410 , fantastica . Solo per avere una parte di storia delle Springers mi piacerebbe una Diana 52 in cal. 5,5 proprio come la tua . Penso che feci prendere una 52 in cal. 6,35 ad un caro amico per una sciocchezza , con ottica nuova e appena revisionata ... Tira di quelle botte !!!
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• O' Brigante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 1330
          • Mont Saint Michel

Originariamente inviato da l'inglese
          Molto buono davvero e per una 52 in quel calibro che chiede ?
          Appunto il prezzo è molto molto buono!! per una 52 non saprei però chiedo e ti faccio sapere! io ho chiesto per la 350 magnum e per la 460 magnum!!! la 350 me la lascia a 400 euro e la 460 magnum me la lascia a 500 euro!!!
          comunque credo proprio che comprerò la 350 magnum, ottima carabina potente ed anche abbastanza precisa, anche perché io non devo fare tiri a 100 metri quindi può andare bene quella.... sono indeciso solo sull'ottica da montare che a quanto pare costa più della carabina! anche gli attacchi che a quanto leggo devono essere di buona fattura altrimenti si starà di continuo l'ottica! per adesso compro la carabina e poi vedo per l'ottica. è anche vero che senza ottica non rendi al meglio la potenza dell'arma che a occhio nudo non fai tiri lunghi! però per l'ottica poi si vedrà! comunque appena vado in armeria chiedo il prezzo di una 52 calibro 4,5 e ti informo!
          Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Per non far spostare l'ottica ci ho messo dei pezzetti di plastica finissimi in modo da far presa e così in parte ho risolto, per il resto vedrò ke si può fare per rimetterla a nuovo.
            Cmq anke con la sola tacca di mira prima ke montassi l'ottica si riuscivano a fare bei tiri.
            Anke la mia 52 ha la sicura ke si inserisce automaticamente, da togliersi facilmente con un movimento del pollice in quanto collocata alla fine della parte metallica sopra la pistola!
            Damiano B.

Commenta

• O' Brigante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1330
              • Mont Saint Michel

Signori consigliatemi una buona ottica da mettere sulla diana 350 magnum!
              Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• brinaenio
                ⭐⭐
                • Mar 2010
                • 334
                • roma
                • setter inglese f brina setter inglese m nio

Originariamente inviato da zio65
                Massima precisione, bancata con silenziatore,14 colpi 45Joules di potenza( la 22) canna LW tiri oltre i 100 mt? Prenditi una Criket Kalibrgun, con calibri dal 4,5 al 9mm, ne possiedo due da 4,5 e da 5,5 e posso confermarti che sono ciò di piu tecnico e preciso al momento sul mercato internazionale, pellet da usare esclusivamente JSB Heavy, AA Field e Baracuda Match, per qualsiasi info scrivimi pure
                Ciao
                ciao, se possibile ti vorrei chiedere delle informazioni.
                la 5,5 e' meglio in 15 o 17 pollici, quanti JOUL eroga e come fai con la ricarica a 300 bar con pompa manuale o bombola dedicata, questa pressione no e' tra le standard
                questa carabina e' visibile in Roma o prov, in ultimo il prezzo scusami ma ero in procinto di ricomprarne una,[:D]
                ciao Massimo

Commenta

• zio65
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2013
                  • 1271
                  • Canton Ticino

Ciao Massimo, ti consiglio la standart essendo un 6/7 cm piu lunga ha un serbatoio maggiore quindi qualche colpo in piu, la full eroga 45 Joules e con una ricarica spari circa 5 caricatori quindi circa 70 colpi, io uso la bombola anche se con la pompa se non scendi troppo gli si fa tranquillamente, sappi che in italia a 300 bar trovi ancora poco come bombole e chi ti ricarica, tutti arrivano a 230 con le scuba, pressione che cmq ti fa tirare molto, per il prezzo stiamo intorno alle 1100 piu ottica attacchi e pompa o bombola, sembrano tanti ma ti assicuro che li vale tutti quando fai rosate di 7 colpi a 100 mt di 3,5 cm out of the box ....Qualsiasi info contatami, se sei di roma casomai passa a vederla,l' armeria ad ostia ne vende, io me la sono andata a prendere da Dal Balcon a Vicenza oppure la trovi a Genova da Verrina e anche Piovanelli le tratta, sono semi artigianali quindi ne arrivano poche per volta, io le ho dovute prenotare entrambi.
                  Ciao

Commenta

• igoroma
                    ⭐⭐
                    • Jun 2011
                    • 774
                    • fiumicino
                    • jack russel

Mannaggia a voi che parlate de ste cose....mi fate venire una voglia..."fortuna" che costano tanto così mi passa subito.[:-clown]
                    GOD SAVE THE HUNT
                    [ciao]

Commenta

• MaxBully87
                      Ho rotto il silenzio
                      • Mar 2016
                      • 40
                      • Varese/Vco
                      • Bullterrier e Spinone [url=https://postimg.cc/9zpD8wb8][img]https://i.postimg.cc/hPFVG9dB/572136-A6

AC

Ciao, le due classiche e più di successo sono la Weirauch HW77 e la Diana 52.. Disponibili in cal 4,5 o 5,5 xrò prenderei full power😉. La prima ha circa 17 Joule ma un pò più precisa, la seconda 26 Joule! Io ho la prima.

Commenta

• Armando80
                        • Jul 2012
                        • 102
                        • L'Aquila

Originariamente inviato da O' Brigante
                        Signori consigliatemi una buona ottica da mettere sulla diana 350 magnum!
                        Indispensabile sulla 350 e' l'attacco ammortizzato tipo Benaglio o simili,altrimenti non c'e' ottica che tiene.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..