2 stelle entrambi acciaio Cogne ci sono dei punzoni che appunto mi incuriosiscono,vado a spiegare sulla base dell'occhione la 4 stelle riporta una lettera S mi pare e l'altra da 2 stelle V da un lato e 7 dall'altro poi alla fine del numero di matricola di entrambe c'è un altro numero posizionato in verticale rispetto appunto al numero cosa vogliono significare,grazie a tutti.
Franchi 48 AL calibro 20
Comprimi
X
-
Franchi 48 AL calibro 20
Qualche curiosità che i più esperti mi dovrebbero togliere su questo fucilino dotato di due canne una da 60 4 stelle(veramente misurata è 59,5) ed una da 66
2 stelle entrambi acciaio Cogne ci sono dei punzoni che appunto mi incuriosiscono,vado a spiegare sulla base dell'occhione la 4 stelle riporta una lettera S mi pare e l'altra da 2 stelle V da un lato e 7 dall'altro poi alla fine del numero di matricola di entrambe c'è un altro numero posizionato in verticale rispetto appunto al numero cosa vogliono significare,grazie a tutti.Massimo C. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da beccacciaroCerco canna da 71 2 stelle franchi AL48 cal 20
Volendo ne possiedo una da 3 stelle mi pare da 66 cm o giù di lì, che ancora non ho deciso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da brulloBuonasera a tutti, chiedo info se qualcuno ha riscontrato questa cosa particolare, un amico ha due canne Cogne calibro 28 tutte e due sono del 71 strozzatura...
-
Canale: Armi & Polveri
29-12-22, 20:28 -
-
da MassiDVDBuongiorno a tutti, baratterei una canna per AL48 cal.20 66 ** con una di stessa lunghezza ma meno strozzata, tipo *** o addirittura ****. Da valutare...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da forgixSalve a tutti
ho acquistato questo bel fuciletto a dicembre, nuovo con canne da 66. Sabato finalmente sono riuscito a provarlo e mi ha stupito....-
-
-
da buono pietroAmici buongiorno a tutti, chiedo ai cultori del franchi 48 al come mai avendo due franchi calibro 12 in questione, ho notato che su uno la molla di riarmo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta