Pubblico ringraziamento a DucaBianco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tommy1973 Scopri di più su tommy1973
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tommy1973
    • Nov 2012
    • 142
    • San Pietro Vernotico

Pubblico ringraziamento a DucaBianco

Anche se l'ho gia' fatto in privato, vorrei pubblicamente ringraziare l'utente/moderatore DucaBianco per l'aiuto che mi ha fornito nell'individuare una canna breda R per inerziale che cercavo da tempo. Senza nemmeno conoscermi, mi ha messo in contatto con le persone giuste dandomi, nel contempo, le dritte necessarie per esaudire il mio desiderio. Nel mondo di oggi dove, come diceva Wilde, si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente, si e' prodigato senza interesse alcuno. Come gia' ho detto a lui, mi ripeto dicendo che Salvatore, alias DucaBianco, appartiene a una razza ormai in via di estinzione: i galantuomini.
    Grazie
    ad maiora semper
    Tommy
  • iago 77
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 1958
    • ischia
    • bracco ungherese

anche io lo devo ringraziare poiche' ha aiutato molto anche me , anche se purtroppo non sono riuscito a finalizzare.
    persona squisita a cui spero di poter ricambiare....
    un saluto......e a presto.

Commenta

• Andrea (pe)
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1150
      • Pescara
      • breton

Lo conosco solo per forum, quindi virtualmente....ma è sempre stato molto disponibile e gentile alle richieste di "aiuto" inviategli da noi utenti, oltretutto molto competente!
      Mi unisco ai ringraziamenti.
      Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

• peppo67
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2013
        • 9
        • Andrano(Lecce)
        • setter inglese

Mi ritrovo perfettamente in quello che ha detto Tommy,identica cosa ha fatto per me senza che mi conoscesse.L'ho già ringraziato privatamente,l'ho ringraziato sul treand precedentemente e mi approprio di questa discussione chiedendo scusa a Tommy ,per dare ulteriore risalto alla disponibilità e squisitezza di Duca Bianco.

Commenta

• claudio76
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3721
          • Sant'Angelo in Vado

Anch'io ho scritto privatamente a Duca bianco ed approfitto del tread per rinnovare pubblicamente i miei ringraziamenti per la disponibilità che ha dimostrato con me e con gli altri utenti del forum.
          Saluti
          Claudio

Commenta

• roma3
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 1348
            • SIENA
            • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da claudio76
            Anch'io ho scritto privatamente a Duca bianco ed approfitto del tread per rinnovare pubblicamente i miei ringraziamenti per la disponibilità che ha dimostrato con me e con gli altri utenti del forum.
            Saluti
            Claudio
            Aspettavo il commento dell'amico Claudio per intervenire perchè anche io ho comprato una grandissima canna Breda della famosissima vendita.
            Io invece devo ringraZIARE DUE PERSONE:
            In primis l'amico Claudio che ha effettuato l'acquisto anche per il sottoscritto
            e l'amico Duca Bianco che mettendosi a disdposdizione ha reso possibile questo magnifico acquisto
            Ancora un grazie di cuore ad entrambi!!!!!!!!
            [brindisi]
            CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Duca Bianco
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1823
              • Italia:Finis Terrae
              • Epagneul Breton

Ringrazio tutti di cuore, ma non era necessario...
              La community del ilbraccoitaliano.net mi ha dato tanto, era il minimo che potessi fare.
              Ancora grazie!
              Salvatore
              Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
              - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• Mannlicher
                ⭐⭐
                • Jan 2009
                • 454
                • Treviso

Ciao ragazzi, direttamente con la tecnologia by beach[;)] mi accodo a questo thread di ringraziamenti per ringraziare in primis Claudio76 con cui ho avuto contatti per capire l'iter da compiere per l'acquisto di una canna della promozione, in seconda battuta il sig. Michele della Breda ,persona oltremodo cortese che mi ha seguito nell'ordine. Come ha giá detto qualcuno , trovare oggigiorno persone cortesi è davvero impresa ardua, più che se non reperire una Breda R ..[:-bunny] non appena arriva in armeria ve la fotografo, per studio e comparazione con le altre dei fortunati acquirenti[;)] A presto dunque ed un saluto dalla spiaggia
                Mannlicher

Commenta

• heavy duty
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 1796
                  • Puglia.

Conosco di persona Salvatore e posso dire che e' un gran signore!

Commenta

• Nerino1
                    ⭐⭐
                    • Feb 2014
                    • 335
                    • Cagliari
                    • Kurzhaar

Un ringraziamento anche da parte mia per il tempo e la gentilezza concessami .
                    Spero di diventare presto Bredista come Voi. [slurp]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• iago 77
                      pubblico ringraziamento per Claudio 76
                      da iago 77
                      Ciao a tutti...oggi sono arrivato alla fine del mio acquisto preferito....mi sono finalmente portato a casa il mio Breda a canna rinculante....sono felice...
                      14-07-18, 18:57
                    • Livia1968
                      199 - il genio del Tiro
                      da Livia1968
                      Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
                      ...
                      17-01-25, 18:48
                    • maxpointer73
                      Un cliente soddisfatto
                      da maxpointer73
                      Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.

Sono passati ormai...
                      07-08-23, 14:14
                    • Loris
                      Ordine pubblico
                      da Loris
                      Buona giornata, gradirei conoscere le vostre opinioni riguardo l'episodio definito di razzismo riscontrato nell'incontro di calcio Napoli Inter... esagerazione...
                      19-03-24, 14:38
                    • claudio 58
                      Ringraziamento a Gianluca Garolini
                      da claudio 58
                      Desidero ringraziare pubblicamente Gianluca Garolini per la disponibilità, cortesia e sapienza nell'aver fugato i miei dubbi su di un tipo polvere, nella...
                      21-09-21, 11:27
                    • Caricamento in corso ...
                    • Nessun altro evento.
                    Attendere..