Ordine pubblico
Comprimi
X
-
A prescindere da una guerra totale, come vogliono farci credere, nel mondo ci sono e ci saranno conflitti regionali che coinvolgeranno in un futuro, spero il più possibile lontano, anche noi europei. Questi si affronteranno con professionisti forgiati più che altro nella mentalità e nello spirito. L' esperienza somala ( 1992) ci insegnò che flessioni, marce zavorrate a lunga distanza, ecc...non sono più utili per quei teatri. Altro è quello su cui forgiare il nuovo esercito. Prima di quelle vicende, le esperienze di combattimento furono marginali ( Libano, qualche paese africano, ecc...). Quella somala, seppur breve, fu una vera guerra su schemi moderni. Infatti in Irak cambiammo registro.👍 1 -
Questa situazione, è figlia del fatto di un consenso elettorale, tutt'ora molto forte. Il giorno che gli italiani nell'urna; dovessero decidere di voltare le spalle all'Italia del politically correct; e lo facessero al punto di rendere quella parte politica insignificante; questi episodi non interesserebbero più ai media.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da oberkoflerBuongiorno, il papà di un mio amico è deceduto lasciando in eredita 2 fucili.
Gli eredi sono lui figlio unico e la moglie.
Me gli vuole...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta