Ordine pubblico
Comprimi
X
-
A prescindere da una guerra totale, come vogliono farci credere, nel mondo ci sono e ci saranno conflitti regionali che coinvolgeranno in un futuro, spero il più possibile lontano, anche noi europei. Questi si affronteranno con professionisti forgiati più che altro nella mentalità e nello spirito. L' esperienza somala ( 1992) ci insegnò che flessioni, marce zavorrate a lunga distanza, ecc...non sono più utili per quei teatri. Altro è quello su cui forgiare il nuovo esercito. Prima di quelle vicende, le esperienze di combattimento furono marginali ( Libano, qualche paese africano, ecc...). Quella somala, seppur breve, fu una vera guerra su schemi moderni. Infatti in Irak cambiammo registro.👍 1 -
Questa situazione, è figlia del fatto di un consenso elettorale, tutt'ora molto forte. Il giorno che gli italiani nell'urna; dovessero decidere di voltare le spalle all'Italia del politically correct; e lo facessero al punto di rendere quella parte politica insignificante; questi episodi non interesserebbero più ai media.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Faustino22Buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo del 2000 che va a caccia con cane da frema
a da soli due anni .
Purtroppo i difficili ultimi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta