Marocchi...prime impressioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabrizio68 Scopri di più su fabrizio68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabrizio68
    • Dec 2011
    • 97
    • roma

Marocchi...prime impressioni

Eh si,finalmente è arrivato il Complus -SI 12.prima di tutto l'ottima assistenza con cui sono stato trattato e su alcune delucidazioni mi hanno anche richiamato loro.
    Poi veniamo al prodotto,mi pare solido,senza tanti fronzoli,assemblato bene ma non eccessivamente rifinito (ma su un arma del genere non serve),ancora me lo devo studiare e rigirare ben bene ma pare ben fatto.
    Pesa 3250 con canna da 76 e sembra più leggero all'imbracciata.
    A presto impressioni sul campo (di tiro)
    un saluto a tutti

Fabrizio
  • fabrizio68
    • Dec 2011
    • 97
    • roma

Oggi prima prova al tav:devo dire molto soddisfatto,aldila dei piattelli rotti.sempre riarmato le 28 gr..pero' piccolo dilemma:nel serbatoio entra solo una cartuccia!in pratica l'astina che fa da riduttore e' troppo lunga (simile a quella del benelli come posizionamento).c,e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema?mi sa che deve essere accorciata.....ma di quanto? Grazie
    Saluti
    Fabrizio

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Ciao Fabrizio , mi permetto di farti ragionare sull' accorciamento del riduttore cartucce nel serbatoio. Ma secondo te se la cartuccia di tipo stellare e' lunga 57mm quanto si dovrà accorciare il riduttore???? Datti tolleranza fino a 70 mm per possibili cartucce a orlo tondo. Cisar

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..