Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Eh si,finalmente è arrivato il Complus -SI 12.prima di tutto l'ottima assistenza con cui sono stato trattato e su alcune delucidazioni mi hanno anche richiamato loro.
Poi veniamo al prodotto,mi pare solido,senza tanti fronzoli,assemblato bene ma non eccessivamente rifinito (ma su un arma del genere non serve),ancora me lo devo studiare e rigirare ben bene ma pare ben fatto.
Pesa 3250 con canna da 76 e sembra più leggero all'imbracciata.
A presto impressioni sul campo (di tiro)
un saluto a tutti
Oggi prima prova al tav:devo dire molto soddisfatto,aldila dei piattelli rotti.sempre riarmato le 28 gr..pero' piccolo dilemma:nel serbatoio entra solo una cartuccia!in pratica l'astina che fa da riduttore e' troppo lunga (simile a quella del benelli come posizionamento).c,e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema?mi sa che deve essere accorciata.....ma di quanto? Grazie
Saluti
Fabrizio
Ciao Fabrizio , mi permetto di farti ragionare sull' accorciamento del riduttore cartucce nel serbatoio. Ma secondo te se la cartuccia di tipo stellare e' lunga 57mm quanto si dovrà accorciare il riduttore???? Datti tolleranza fino a 70 mm per possibili cartucce a orlo tondo. Cisar
Nessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
Oggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
Buon pomeriggio. Da un paio d'anni sono in possesso di un Benelli M2 Wood con tubo serbatoio lungo, acquistato nuovo. Sin dai primi utilizzi, ho constatato...
05-10-23, 16:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta