eppure smontando una cartucce che l'anno scorso e andata benissimo ed era preparata artigianalmente la volevo rifare pero ho costatato che nel buchino dell'innesco c'erano dei filamenti come se fossero quella che usano gli idraulici nelle filettature dei tubi questa a mia deduzione logica il signore che ha assemblato questa cartuccia ha cambiato l'innesco e quello che ha messo andava un pochino largo e quindi ha messo quelli filamenti la mia domanda e la seguente oggi che cosa usate voi se dovrebbe andare largo un innesco fatemi sapere grazie cordiali saluti Francesco
i n n e s c o
Comprimi
X
-
i n n e s c o
Carissimi
eppure smontando una cartucce che l'anno scorso e andata benissimo ed era preparata artigianalmente la volevo rifare pero ho costatato che nel buchino dell'innesco c'erano dei filamenti come se fossero quella che usano gli idraulici nelle filettature dei tubi questa a mia deduzione logica il signore che ha assemblato questa cartuccia ha cambiato l'innesco e quello che ha messo andava un pochino largo e quindi ha messo quelli filamenti la mia domanda e la seguente oggi che cosa usate voi se dovrebbe andare largo un innesco fatemi sapere grazie cordiali saluti FrancescoTag: Nessuno -
Se la differenza è minima...ottimo lo smalto per unghie.Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
Ottimo il frenafiletti che ha detto Mario......... oppure loctite gel.
Quando non c'é l'ho...... vado di smalto per le unghie, un giro intorno al buco con il pennellino (del flacone), lascio asciugare per qualche secondo e inserisco l'innesco.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
[:-golf]Scusa Frenk, ma se la devi rifare userai altri bossoli, quindi il problema non si pone. Sono contrario a mettere qualunque cosa, ma in particolare lo smalto per unghie, perché seccando si schianta. Questa naturalmente è l'idea di un randagio...[:-bunny][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Si, soprattutto quello ristrutturante (dovrebbe contenere percentuali di resine) é molto tenace.......Sui siti di modellismo ho letto che molti lo usano come frenafiletti medio. Personalmente lo uso nel cal.28, facendo solo l'orlo, i bossoli li uso per 3 volte (2 ricalibrature) e non ho mai avuto nessunissimo problema, anzi molte volte gli inneschi sono durissimi da togliere.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeSalve gruppo ..chiedo agli esperti di ricarica quali bobine orlatrici vengono utilizzate nel cal. 20 x assetti da 27 gr a 32 gr con polveri doppie basi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da trikuspideL'estate sta finendo ed io a causa di diversi motivi, fino a stamane non ero andato nemmeno una volta.
sta mattina tutte le congiunture astrali...-
Canale: La pesca
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta