cannocchiale su cal 12?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ziofrenk Scopri di più su ziofrenk
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ziofrenk
    • Jun 2013
    • 142
    • verona

cannocchiale su cal 12?

ciao a tutti, mi chiedevo se esistono degli attacchi specifici da applicare ai sovrapposti cal 12 per montarci delle ottiche. intendo cannocchiali a tutti gli effetti e non i classici punti rossi. perché ho visto dei sovrapposti predisposti per il montaggio di ottiche, ma a me interessavano dei prodotti da applicare a fucili prodotti senza tale predisposizione. se mi potete dare delle informazioni al riguardo e magari anche qualche marca specifica....
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Scusa la curiosità, ma che ci fai con un cannocchiale sul cal. 12
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• ziofrenk
      • Jun 2013
      • 142
      • verona

era solo una curiosità, per vedere se era una cosa fattibile.

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Tutto si può fare, un armaiolo senza tanti sforzi potrebbe montarci delle basi Scina o Weaver o normali basi per attacchi cannocchiale, parecchi combinati ne sono provvisti, rimane sempre il fatto che è improprio l'uso di un cannocchiale su un calibro 12 che con munizioni a palla ha un range di circa 50 mt , a caccia è ingombrante e inutile in quanto i tiri vengono effettuati in ambienti che richiedono velocità nel brandeggio ed è ridicolo solo pensare di usarlo con cartucce a munizione spezzata.
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..