cannocchiale su cal 12?
Comprimi
X
-
cannocchiale su cal 12?
ciao a tutti, mi chiedevo se esistono degli attacchi specifici da applicare ai sovrapposti cal 12 per montarci delle ottiche. intendo cannocchiali a tutti gli effetti e non i classici punti rossi. perché ho visto dei sovrapposti predisposti per il montaggio di ottiche, ma a me interessavano dei prodotti da applicare a fucili prodotti senza tale predisposizione. se mi potete dare delle informazioni al riguardo e magari anche qualche marca specifica.... -
Scusa la curiosità, ma che ci fai con un cannocchiale sul cal. 12O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Tutto si può fare, un armaiolo senza tanti sforzi potrebbe montarci delle basi Scina o Weaver o normali basi per attacchi cannocchiale, parecchi combinati ne sono provvisti, rimane sempre il fatto che è improprio l'uso di un cannocchiale su un calibro 12 che con munizioni a palla ha un range di circa 50 mt , a caccia è ingombrante e inutile in quanto i tiri vengono effettuati in ambienti che richiedono velocità nel brandeggio ed è ridicolo solo pensare di usarlo con cartucce a munizione spezzata.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniVideo recensione del cannocchiale termico InfiRay TUBE TL35 V2
Buona sera a tutti.
Questa volta, grazie alla collaborazione del distributore...-
Canale: Il mondo delle ottiche
10-03-23, 20:13 -
-
da DengekiChe si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cacasupalaquale sarebbe la scelta migliore tra un clip-on termico e un cannocchiale termico e per quali motivi sarebbe da preferire l'uno o l'altro
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta