orlatrice per trapano a colonna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colombaccio76 Scopri di più su colombaccio76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1818
    • Maremma Gr
    • Spring

orlatrice per trapano a colonna

Buongiorno vorrei sapere se qualcuno usa abitualmente l' orlatrice che si applica al trapano a colonna, vorrei sapere se funziona bene, se dura nel tempo , qali aziende la producono e quanto costa, grazie in anticipo.....
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Ciao, credo che una delle migliori bobine orlatrici sia la Cortini & Pezzotti, per l'orlo tondo userei la numero 2 e regolerei la velocità del trapano sugli 800 giri, per quanto riguarda la durata, vai tranquillo ti accompagnerà fino alla vecchiaia.
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• igoroma
      ⭐⭐
      • Jun 2011
      • 774
      • fiumicino
      • jack russel

Io ho questa e mi trovo benissimo: http://www.omv.it/pressa-smart-2/

Per la durata nel tempo vai tranquillo perchè è tutta in acciaio. Io utilizzo un incisore in ottone e la bobina in acciaio..se non hai nulla prendi tutto il kit completo della omv e vedrai che non avrai problemi(per qualsiasi informazione mandagli una mail sono persone disponibili e gentili)...il prezzo non lo conosco perchè ora è uscita la versione migliorata.
      Saluti
      GOD SAVE THE HUNT
      [ciao]

Commenta

• domenico maurp
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2013
        • 38
        • arpaia (bn)

L ho presa circa un mese fa ke dire cartucce abbastanza buone
        anke per un neofita come me x il prezzo siamo sulle 200
        euro per la versione base a due stazioni completa di incisore
        e bobina a scelta in acciaio e 240 per la smart plus a 3 stazioni sempre
        completa di incisore bobina e ribassatore in acciaio

Commenta

• mascio56
          ⭐⭐
          • Dec 2013
          • 351
          • sassocorvaro
          • springer spaniel

La pressa smart funziona benissimo come tutti i prodotti dalla omv..il titolare stefano e' una persona splendita..per noi ricaricatori avere una persona cosi e' una vera fortuna.

Commenta

• niky
            ⭐⭐
            • Mar 2011
            • 819
            • campania
            • breton/setter

Originariamente inviato da igoroma
            Io ho questa e mi trovo benissimo: http://www.omv.it/pressa-smart-2/

Per la durata nel tempo vai tranquillo perchè è tutta in acciaio. Io utilizzo un incisore in ottone e la bobina in acciaio..se non hai nulla prendi tutto il kit completo della omv e vedrai che non avrai problemi(per qualsiasi informazione mandagli una mail sono persone disponibili e gentili)...il prezzo non lo conosco perchè ora è uscita la versione migliorata.
            Saluti
            Ciao Igoroma volevo sapere se ha il regolatore di altezza e il prezzo.... [wel] [wel]

Commenta

• igoroma
              ⭐⭐
              • Jun 2011
              • 774
              • fiumicino
              • jack russel

Originariamente inviato da niky
              Ciao Igoroma volevo sapere se ha il regolatore di altezza e il prezzo.... [wel] [wel]
              Io l'ho presa un anno fa quando ancora non c'era la versione plus con il regolatore di altezza...La pagai poco più di 100 euro senza bobine, solo pressa e controbobine.
              Mi spiego meglio, la mia è quella a dua stazioni con il regolatore a vite mentre nella nuova versione, come si vede sul sito c'è la terza stazione e un regolatore d'altezza molto più comodo e preciso.
              Saluti
              Ultima modifica igoroma; 20-07-14, 15:35.
              GOD SAVE THE HUNT
              [ciao]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..