orlatrice per trapano a colonna
Comprimi
X
-
-
Ciao, credo che una delle migliori bobine orlatrici sia la Cortini & Pezzotti, per l'orlo tondo userei la numero 2 e regolerei la velocità del trapano sugli 800 giri, per quanto riguarda la durata, vai tranquillo ti accompagnerà fino alla vecchiaia.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Io ho questa e mi trovo benissimo: http://www.omv.it/pressa-smart-2/
Per la durata nel tempo vai tranquillo perchè è tutta in acciaio. Io utilizzo un incisore in ottone e la bobina in acciaio..se non hai nulla prendi tutto il kit completo della omv e vedrai che non avrai problemi(per qualsiasi informazione mandagli una mail sono persone disponibili e gentili)...il prezzo non lo conosco perchè ora è uscita la versione migliorata.
SalutiGOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
L ho presa circa un mese fa ke dire cartucce abbastanza buone
anke per un neofita come me x il prezzo siamo sulle 200
euro per la versione base a due stazioni completa di incisore
e bobina a scelta in acciaio e 240 per la smart plus a 3 stazioni sempre
completa di incisore bobina e ribassatore in acciaioCommenta
-
Ciao Igoroma volevo sapere se ha il regolatore di altezza e il prezzo.... [wel] [wel]Io ho questa e mi trovo benissimo: http://www.omv.it/pressa-smart-2/
Per la durata nel tempo vai tranquillo perchè è tutta in acciaio. Io utilizzo un incisore in ottone e la bobina in acciaio..se non hai nulla prendi tutto il kit completo della omv e vedrai che non avrai problemi(per qualsiasi informazione mandagli una mail sono persone disponibili e gentili)...il prezzo non lo conosco perchè ora è uscita la versione migliorata.
SalutiCommenta
-
Io l'ho presa un anno fa quando ancora non c'era la versione plus con il regolatore di altezza...La pagai poco più di 100 euro senza bobine, solo pressa e controbobine.
Mi spiego meglio, la mia è quella a dua stazioni con il regolatore a vite mentre nella nuova versione, come si vede sul sito c'è la terza stazione e un regolatore d'altezza molto più comodo e preciso.
SalutiUltima modifica igoroma; 20-07-14, 15:35.GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarRagazzi mi mettete qualche foto di modifiche ai Vostri trapani a colonna per portare a misura la cartuccia finita per favore?
Perché quello originale...-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
Buonasera ragazzi, guardando il video della famosa Colvini Fast ho avuto un'idea (metto link):
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=04lzy23s3_g[/VIDEO]...-
-
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede l'orlatrice Colvini Trio a 3 stazioni per passaggio a orlatrice a 5 stazioni, con possibilità di averla completa...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-01-25, 16:34 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta