ricarica palle SeB da180grs. in 308w.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sputafuoco Scopri di più su sputafuoco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sputafuoco
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 251
    • bordighera
    • bretton

ricarica palle SeB da180grs. in 308w.

salve come da titolo vorrei ricaricare queste palle SeB spce da 180grs. nel cal.308w.per la mia H&K 770, qualcuno sa darmi dei consigli su dosaggi e altezza finita? ho solo polvere vith. N140 e inneschi fiocchi e cci200 large rifle per caccia in battuta al cinghiale. accetto consigli di ricarica anche per il 30/06 con carabina semi automatica. un grazie a tutti per i vostri consigli
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11225
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da sputafuoco
    salve come da titolo vorrei ricaricare queste palle SeB spce da 180grs. nel cal.308w.per la mia H&K 770, qualcuno sa darmi dei consigli su dosaggi e altezza finita? ho solo polvere vith. N140 e inneschi fiocchi e cci200 large rifle per caccia in battuta al cinghiale. accetto consigli di ricarica anche per il 30/06 con carabina semi automatica. un grazie a tutti per i vostri consigli
    In 308 Win. proverei di caricare 41,0 grani di N-140, palla da 180 grs affondata al solco di crimpaggio se presente, oppure a creare una OAL di circa 70,0 mm.

In 30-06 prova sotto alla stessa palla un dosaggio di N-140 pari a 47,0 grs.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..