ricarica palle SeB da180grs. in 308w.
Comprimi
X
-
ricarica palle SeB da180grs. in 308w.
salve come da titolo vorrei ricaricare queste palle SeB spce da 180grs. nel cal.308w.per la mia H&K 770, qualcuno sa darmi dei consigli su dosaggi e altezza finita? ho solo polvere vith. N140 e inneschi fiocchi e cci200 large rifle per caccia in battuta al cinghiale. accetto consigli di ricarica anche per il 30/06 con carabina semi automatica. un grazie a tutti per i vostri consigli -
In 308 Win. proverei di caricare 41,0 grani di N-140, palla da 180 grs affondata al solco di crimpaggio se presente, oppure a creare una OAL di circa 70,0 mm.salve come da titolo vorrei ricaricare queste palle SeB spce da 180grs. nel cal.308w.per la mia H&K 770, qualcuno sa darmi dei consigli su dosaggi e altezza finita? ho solo polvere vith. N140 e inneschi fiocchi e cci200 large rifle per caccia in battuta al cinghiale. accetto consigli di ricarica anche per il 30/06 con carabina semi automatica. un grazie a tutti per i vostri consigli
In 30-06 prova sotto alla stessa palla un dosaggio di N-140 pari a 47,0 grs.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buongiorno a tutti
Avendo acquisito una confezione di 100 palle Nosler Accubond Long Range da 150 grani per un miei 7 x 65R ho pensato comunque...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buona giornata a tutti, chiedo a voi, chi ha ricaricato le palle in oggetto in cal. 30.06 carab. browining MK3 calnna 53 cm. in caccia in braccata al...
-
-
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
-
-
Buonasera a tutti,
dopo molto tempo speso a leggere il forum è venuto il momento di chiedere consiglio.
Avrei bisogno di qualche indicazione...-
-
-
Ciao a tutti.
Sono recentemente venuto in possesso di tutta l'attrezzatura necessaria alla ricarica e mi sto affacciando solo adesso a questo affascinante...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta