blaser-christensen
Comprimi
X
-
blaser-christensen
girando su internet mi sono imbattuto nel sito di un armeria svizzera, la gunstech di tenero, dove ho trovato questi modelli di fucili blaser, r93 e r8, prodotti con canna, astina e calcio Christensen. da quello che la Christensen è importata da bignami, ma sul sito di quest'ultima non compaiono. allora ho fatto una ricerca più approfondita e pare che vengano prodotti da una specie di divisione dell'azienda chiamata Christensen europe. tale sito afferma inoltre che sia l'armeria parini di milano che un altra di aosta li distrubuiscano. qualcuno ha avuto modo di vederli in qualche armeria o ha informazioni su tali modelli??? vi posto qui il sito ( http://www.gunstech.ch/catalog/index...Path=24_36_137 ) -
Da parini sono esposti in vetrina!!!roba da 4500/5000 euro,nuda e cruda,però non ricordo se otturatore r93 oppure r8 con caricatore estraibile e in che calibro.vi sono disponibili anche altri modelli con meccanica tradizionale super leggera!!ciao veciWaidmannsheil!!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DesmopaoloTempo fa un mio parente, colui che mi iniziò alla caccia, mi raccontava che nel suo armadio è ancora conservato il suo Raffaello Benelli cal 12 ....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno qualcuno di voi ha mai provato le carabine christensen? Sono attratto dal modello Mesa in 300 winchester...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da pabloBuongiorno a tutti,secondo le Vostre esperienze, il calibro 270WSM necessita di freno di bocca?
Come rinculo,a quale calibro può essere paragonato?...-
-
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta