Silenziate 36 Help

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nik1920 Scopri di più su nik1920
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nik1920
    ⭐⭐
    • Sep 2013
    • 493
    • Napoli
    • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Silenziate 36 Help

Salve a tutti! Ho bossoli fiocchi da 63.5 borra mini-bior gualandi piombo 5-7-8-9-11 polveri s4 a1 gm3 e tecna. L'innesco del bossolo non so se è un 615 o un 614 comunque sono i cane della fiocchi. Grazie in anticipo!
    Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
  • nik1920
    ⭐⭐
    • Sep 2013
    • 493
    • Napoli

Ecco le foto
    File allegati
    Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.

Commenta

• vincenzom2
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 281
      • sicilia

Se leggi i post precedenti penso che troverai ciò che cerchi, in ogni caso sei troppo generico e non si capisce cosa ti occorre sapere.

Commenta

• atarum0r0
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 787
        • latina

prova questa, per me sono ottime, assolutamente non bancata e assetto inventato da me
        bossolo fiocchi 50 mm o 63.5, innesco 615, 0,05 grammi di gm3, minibior nana, 12 gr di pb, cartoncino di chiusura senza orlare ne colla o cera. piu lo pressate più fa rumore e la rosata é compatta io faccio in modo che il piombo si muove un poco. facilissima da fare e spacca le bottiglie di birra a 10 metri col pb da 7.5
        attenti che potrebbe restare la minibior nana in canna quindi controllate che é libera
        ricaricabile infinite volte lo stesso bossolo, provatene un paio e mi dite meglio strozzatori da 4 o 5*
        alternativa è usare il borraggio chimico pero serve un bossolo più lungo altrimenti il pb non entra. mettetelo direttamente sulla povere(per dire con 0.05gr) riempite la cartuccia fino la fine epressate col calcaborre energicamente dopo piombo e cartonciono di chiusura.
        fammi sapere ci metti 10 secondi a farne un paio.
        ciao

Commenta

• nik1920
          ⭐⭐
          • Sep 2013
          • 493
          • Napoli

ho fatto s4 0.25x11.5 pb9 e minibior e a1 0.30x12 pb7 tutte e 2 chiuse con cartoncino senza orlatura

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..