Bella domanda.......
Comprimi
X
-
Bella domanda.......
Salve a tutti, possibile che una dose di psb2 special in cal. 20 e precisamente: 1.55x30 la chiudo normalmente a 60 mm. e con un altro lotto uguali componenti la cartuccia non si riesce a chiudere perché il lotto risulta essere molto più voluminoso? In tanti anni non mi era mai capitato. Ovviamente grazie a chi mi aiuterà a capire.[:-bunny][:-bunny][:-bunny] -
Salve a tutti, possibile che una dose di psb2 special in cal. 20 e precisamente: 1.55x30 la chiudo normalmente a 60 mm. e con un altro lotto uguali componenti la cartuccia non si riesce a chiudere perché il lotto risulta essere molto più voluminoso? In tanti anni non mi era mai capitato. Ovviamente grazie a chi mi aiuterà a capire.[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Un saluto roberto barina -
Buongiorno a tutti
La mia domanda era proprio rivolta per capire :
-Se la polvere è stata comprata sfusa
-Se i bossoli sono gli stessi poichè magari ci possono essere delle variazioni di altezza e forma dei buscioni interni
Quando vorra' il nostro collega ci informera'
Un saluto Roberto barinaCommenta
-
Se fosse cambiata la grana, non è solo una questione di volume, tra l'altro trascurabile, sostituendo la borra con una più bassa, ma principalmente di pressioni.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
risposta
---------- Messaggio inserito alle 10:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:30 PM ----------
Al massimo potrebbe essere psb2 normale, ma vi dico che la cartuccia non si chiude proprio.Commenta
-
-
Commenta
-
potrà sembrare un commento assurdo, ma la BILANCINA è tarata?[:-bunny]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
risposta
[QUOTE=roberto barina;1061402]Buona sera lui
Come ti avevo gia' chiesto..i bossoli sono sempre dello stesso tipo ?
Un saluto roberto barina Tutto identico.
---------- Messaggio inserito alle 02:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:20 PM ----------
Se non lo è con una non lo è nemmeno con l'altra, di consegueza uguali pesate: 1.55x30.Commenta
-
Buona sera lui
Se i componenti sono gli stessi ed anche trattandosi di lotti industriali,come dice anche Massi,non puo' esserci una differenza tale da non potere chiudere la cartuccia.
Con l'armiere che te l'ha venduta ne hai parlato di qs tuo problema ?
Personalmente non ho una spiegazione al tuo problema...mi dispiace
Un saluto roberto barinaCommenta
-
Puoi postare una foto di due bossoli "riempiti" con le stessi dosi per capire che differenza di altezza c'è?
Che borra hai usato? A me è capitato nel cal12 delle gualandi 19mm "leggermente" più basse!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Allora: il bossolo è un cheddite tipo tre cx 1000 i contenitori sono dei remington. Con un lotto viene chiusa proprio al limite a 60,5 (e va anche bene) mentre con l'altro il bossolo si schiaccia, a occhio e croce risulta un paio di millimetri più alta, Garolini non ci potrebbe aiutare a capire? Grazie.Commenta
-
Potresti mettere delle foto, in ordine per capire direi che ci vuole una foto del bossolo con la polvere dentro magari con un righello affiancato, una delle borre che comunque credo di aver capito che sono le stesse e dello stesso lotto di acquisto, poi una delle due polveri in macro e senza flash su carta millimetrata in modo da apprezzare la dimensione dei grani.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ScorpioneBuonasera a tutti, qualcuno possiede la Tecna lotto 2022?vorrei sapere se è rimasta invariata rispetto al lotto2021 .
Grazie in anticipo,👍💪-
Canale: Armi & Polveri
18-11-22, 20:44 -
-
Buonasera, mi hanno regalato 2 pacchi (500) di cartucce fiocchi pl 28 ,
sono conservate bene ancora nelle sue scatole originali con tanto di nastro...-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
-
-
da Marco961Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha qualche assetto bancato in 12/70 dai 36 ai 40 gr. In orlo stellare o tonda con questo lotto di MG2. Grazie ...
-
-
-
da ggvgalBuongiorno,
mi servirebbero alcune dosi per questa polvere da impiegare nella caccia al colombaccio, ho provato in 12/70/615 1,80x36 OT63,8 PB6...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta