Polvere MG2 lotto 130/11 19/07/2011
Comprimi
X
-
Ciao Marco, carico con eccellenti risultati l'MG2 recente, CX2000 2x36 GT da 18 e 2,05x 37 sempre con GT da 18 piombo 5 in pieno inverno quando gli uccelli sono ben ricoperti di piume , con quel lotto che hai tu un mio amico mi diceva che era piu' progressiva di quella recente. -
Ho acquistato una confezione che riporta la data di produzione: 28/08/2020 e devo ancora testarla compiutamente in quanto ho ultimato quella che avevo acquistato nel 2014 sfusa da un armiere. Se l'attuale è come la precedente direi che è fantastica con assetto come ripostarto nel precedente messaggio. Carico per lo più il cal. 20 per tutta la selaggina, dalla lepre all'anatra, fagiano e starna: abbattimenti puliti anche a notevoli distanze.
Per il cal. 20 suggerisco: pla 70 / cx 1000 / 1,50 x 30 / couvette + borra iris / stellare.
<table width="1113" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><colgroup><col width="213"><col width="112"><col width="87"><col width="60"><col width="473"><col width="168"></colgroup><tbody><tr height="40"> <td class="xl68" style="height:30.0pt;width:160pt" width="213" height="40">
</td><td class="xl72" style="border-left:none;width:84pt" width="112">
</td> <td class="xl72" style="border-left:none;width:65pt" width="87">
</td> <td class="xl72" style="border-left:none;width:45pt" width="60">
</td> <td class="xl70" style="border-left:none;width:355pt" width="473">
</td> <td class="xl71" style="border-left:none;width:126pt" width="168">stellare</td> </tr></tbody></table>Commenta
-
Grazie per l'indicazione. Dovrei alzare leggermente la dose?Ciao Marco, carico con eccellenti risultati l'MG2 recente, CX2000 2x36 GT da 18 e 2,05x 37 sempre con GT da 18 piombo 5 in pieno inverno quando gli uccelli sono ben ricoperti di piume , con quel lotto che hai tu un mio amico mi diceva che era piu' progressiva di quella recente.Commenta
-
Scusami Loris, per "borra Iris" intendi la tradizonale di sughero e feltro rosso grassato o altro?Ho acquistato una confezione che riporta la data di produzione: 28/08/2020 e devo ancora testarla compiutamente in quanto ho ultimato quella che avevo acquistato nel 2014 sfusa da un armiere. Se l'attuale è come la precedente direi che è fantastica con assetto come ripostarto nel precedente messaggio. Carico per lo più il cal. 20 per tutta la selaggina, dalla lepre all'anatra, fagiano e starna: abbattimenti puliti anche a notevoli distanze.
Per il cal. 20 suggerisco: pla 70 / cx 1000 / 1,50 x 30 / couvette + borra iris / stellare.
<table width="1113" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><colgroup><col width="213"><col width="112"><col width="87"><col width="60"><col width="473"><col width="168"></colgroup><tbody><tr height="40"> <td class="xl68" style="height:30.0pt;width:160pt" width="213" height="40">
</td><td class="xl72" style="border-left:none;width:84pt" width="112">
</td> <td class="xl72" style="border-left:none;width:65pt" width="87">
</td> <td class="xl72" style="border-left:none;width:45pt" width="60">
</td> <td class="xl70" style="border-left:none;width:355pt" width="473">
</td> <td class="xl71" style="border-left:none;width:126pt" width="168">stellare</td> </tr></tbody></table>Aldo PeruzziCommenta
-
Io ho caricato U688-2,05x37- Z2M-stellare a 58 , ma ho ottenuto cartucce nervose , che sulla selvaggina mi danno scarsi risultati se paragonate alle equivalenti originali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Non si trovano più le originali, almeno io non sono riuscite a reperirle se non tramite vecchi ricaricatori che hanno dismesso. Comunque funzionano anche le tribloc...magari presta attenzione al diametro, alcune sono di qualche millesimo più strette per cui vanno scartate.Commenta
-
Grazie del suggerimento.[:-golf]Non si trovano più le originali, almeno io non sono riuscite a reperirle se non tramite vecchi ricaricatori che hanno dismesso. Comunque funzionano anche le tribloc...magari presta attenzione al diametro, alcune sono di qualche millesimo più strette per cui vanno scartate.Aldo PeruzziCommenta
-
Prova questa:
Cartone 12/70 T3 CX2000 2,05 LB6 (16mm (feltro diana)+2+2)x 36 n6 tondo.
E fammi sapere, non fa feriti !!Commenta
-
Ciao Daniele, secondo me il 688 sia troppo forte, prova con un cx2000 o 6,16, tutto il resto invariato. Io la utilizzo con clima fresco e asciutto.
Saluti
Tex67Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pippone67voi come la caricate x tordi e colombi ??????????
Giovanni
[brindisi][brindisi][brindisi]-
18-03-21, 10:48 -
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
Cari amici, volevo chiedervi , se ci sono dei caricamenti, riguardo le cartucce, cal 12 a palla, con chiusura stellare ,grazie...
-
-
-
da ScorpioneBuonasera a tutti, qualcuno possiede la Tecna lotto 2022?vorrei sapere se è rimasta invariata rispetto al lotto2021 .
Grazie in anticipo,👍💪-
18-11-22, 20:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta