Polvere MG2 lotto 130/11 19/07/2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco961 Scopri di più su Marco961
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco961
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2021
    • 9
    • Terni
    • Setter inglese

Polvere MG2 lotto 130/11 19/07/2011

Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha qualche assetto bancato in 12/70 dai 36 ai 40 gr. In orlo stellare o tonda con questo lotto di MG2. Grazie
  • Mauro A300
    • Jul 2014
    • 196
    • reggio emilia

Ciao Marco, carico con eccellenti risultati l'MG2 recente, CX2000 2x36 GT da 18 e 2,05x 37 sempre con GT da 18 piombo 5 in pieno inverno quando gli uccelli sono ben ricoperti di piume , con quel lotto che hai tu un mio amico mi diceva che era piu' progressiva di quella recente.

Commenta

• Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1891
      • Verona
      • coker spaniel inglese

Ho acquistato una confezione che riporta la data di produzione: 28/08/2020 e devo ancora testarla compiutamente in quanto ho ultimato quella che avevo acquistato nel 2014 sfusa da un armiere. Se l'attuale è come la precedente direi che è fantastica con assetto come ripostarto nel precedente messaggio. Carico per lo più il cal. 20 per tutta la selaggina, dalla lepre all'anatra, fagiano e starna: abbattimenti puliti anche a notevoli distanze.
      Per il cal. 20 suggerisco: pla 70 / cx 1000 / 1,50 x 30 / couvette + borra iris / stellare.
      <table width="1113" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><colgroup><col width="213"><col width="112"><col width="87"><col width="60"><col width="473"><col width="168"></colgroup><tbody><tr height="40"> <td class="xl68" style="height:30.0pt;width:160pt" width="213" height="40">
      </td><td class="xl72" style="border-left:none;width:84pt" width="112">
      </td> <td class="xl72" style="border-left:none;width:65pt" width="87">
      </td> <td class="xl72" style="border-left:none;width:45pt" width="60">
      </td> <td class="xl70" style="border-left:none;width:355pt" width="473">
      </td> <td class="xl71" style="border-left:none;width:126pt" width="168">stellare</td> </tr></tbody></table>

Commenta

• Marco961
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2021
        • 9
        • Terni
        • Setter inglese

Originariamente inviato da mauro leuzzi
        Ciao Marco, carico con eccellenti risultati l'MG2 recente, CX2000 2x36 GT da 18 e 2,05x 37 sempre con GT da 18 piombo 5 in pieno inverno quando gli uccelli sono ben ricoperti di piume , con quel lotto che hai tu un mio amico mi diceva che era piu' progressiva di quella recente.
        Grazie per l'indicazione. Dovrei alzare leggermente la dose?

Commenta

• al-per
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2006
          • 1275
          • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Loris
          Ho acquistato una confezione che riporta la data di produzione: 28/08/2020 e devo ancora testarla compiutamente in quanto ho ultimato quella che avevo acquistato nel 2014 sfusa da un armiere. Se l'attuale è come la precedente direi che è fantastica con assetto come ripostarto nel precedente messaggio. Carico per lo più il cal. 20 per tutta la selaggina, dalla lepre all'anatra, fagiano e starna: abbattimenti puliti anche a notevoli distanze.
          Per il cal. 20 suggerisco: pla 70 / cx 1000 / 1,50 x 30 / couvette + borra iris / stellare.
          <table width="1113" cellspacing="0" cellpadding="0" border="0"><colgroup><col width="213"><col width="112"><col width="87"><col width="60"><col width="473"><col width="168"></colgroup><tbody><tr height="40"> <td class="xl68" style="height:30.0pt;width:160pt" width="213" height="40">
          </td><td class="xl72" style="border-left:none;width:84pt" width="112">
          </td> <td class="xl72" style="border-left:none;width:65pt" width="87">
          </td> <td class="xl72" style="border-left:none;width:45pt" width="60">
          </td> <td class="xl70" style="border-left:none;width:355pt" width="473">
          </td> <td class="xl71" style="border-left:none;width:126pt" width="168">stellare</td> </tr></tbody></table>
          Scusami Loris, per "borra Iris" intendi la tradizonale di sughero e feltro rosso grassato o altro?
          Aldo Peruzzi

Commenta

• daniele da padova
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1398
            • Piombino Dese
            • setter inglese

Io ho caricato U688-2,05x37- Z2M-stellare a 58 , ma ho ottenuto cartucce nervose , che sulla selvaggina mi danno scarsi risultati se paragonate alle equivalenti originali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
            ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
            ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• Nikolis
              ⭐⭐
              • Dec 2016
              • 922
              • Greece
              • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

La mia preferita cx2000 12/70 2x36 no5 sg19 58mm 8* anche cx2000 12/70 2.10x36 no4 sg19 58mm 8*

Commenta

• Loris
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1891
                • Verona
                • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da al-per
                Scusami Loris, per "borra Iris" intendi la tradizonale di sughero e feltro rosso grassato o altro?
                Intendo quelle in sughero-feltro- sughero oppure feltro-sughero-feltro.

Commenta

• daniele da padova
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1398
                  • Piombino Dese
                  • setter inglese

Originariamente inviato da Nikolis
                  La mia preferita cx2000 12/70 2x36 no5 sg19 58mm 8* anche cx2000 12/70 2.10x36 no4 sg19 58mm 8*

Scusa ma da 2x36 a 2.10x 36 non ti sembra che ci sia una notevole differenza??

..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                  ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                  ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• al-per
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2006
                    • 1275
                    • Mantignana (PG)

Intendo quelle in sughero-feltro- sughero oppure feltro-sughero-feltro.
                    Ah, le Tribloc francesi. Speravo avessi fonti di approvvigionamento delle Iris originali.[:D]
                    Aldo Peruzzi

Commenta

• Loris
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 1891
                      • Verona
                      • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da al-per
                      Ah, le Tribloc francesi. Speravo avessi fonti di approvvigionamento delle Iris originali.[:D]
                      Non si trovano più le originali, almeno io non sono riuscite a reperirle se non tramite vecchi ricaricatori che hanno dismesso. Comunque funzionano anche le tribloc...magari presta attenzione al diametro, alcune sono di qualche millesimo più strette per cui vanno scartate.

Commenta

• al-per
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2006
                        • 1275
                        • Mantignana (PG)

Non si trovano più le originali, almeno io non sono riuscite a reperirle se non tramite vecchi ricaricatori che hanno dismesso. Comunque funzionano anche le tribloc...magari presta attenzione al diametro, alcune sono di qualche millesimo più strette per cui vanno scartate.
                        Grazie del suggerimento.[:-golf]
                        Aldo Peruzzi

Commenta

• scricciolo
                          Ho rotto il silenzio
                          • May 2019
                          • 41
                          • Catania
                          • Spinone roano

Originariamente inviato da daniele da padova
                          Io ho caricato U688-2,05x37- Z2M-stellare a 58 , ma ho ottenuto cartucce nervose , che sulla selvaggina mi danno scarsi risultati se paragonate alle equivalenti originali.

Prova questa:

Cartone 12/70 T3 CX2000 2,05 LB6 (16mm (feltro diana)+2+2)x 36 n6 tondo.

E fammi sapere, non fa feriti !!

Commenta

• tex67
                            ⭐⭐
                            • Apr 2010
                            • 582
                            • Perugia
                            • springer

Originariamente inviato da daniele da padova

Ciao Daniele, secondo me il 688 sia troppo forte, prova con un cx2000 o 6,16, tutto il resto invariato. Io la utilizzo con clima fresco e asciutto.
                            Saluti

Tex67

Commenta

• Mauro A300
                              • Jul 2014
                              • 196
                              • reggio emilia

CX2000 eccezionale

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..