tecna 615 e 686
Comprimi
X
-
-
Anch'io penso che siano equivalenti, ma quando si parla di tecna si mette sempre il 686, forse xche entrambi della nsi. L'assetto era dato da G.G. X il long range anche se con altra borra e 0,5 gr di s.buffer. Visto che di 615 ne ho qualcuno....x l'inverno avevo pensato al cx2000Commenta
-
In recenti prove con lotti acquistati negli ultimi anni il DFS 615 e l'U686 hanno mostrato un potere innescante di fatto molto simile.
Per i 40 grammi a salire questi inneschi si sposano perfettamente con la Tecna.
In test di banco recentissimi ho usato in 12/70 PPS con la Tecna, il CX 2000 con 36/37 grammi ottenendo ottime e veramente micidiali cartucce e rosate compatte.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
16-09-24, 02:49 -
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta