F2 long range dopo incendio ditta, quale polvere?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1872
    • Genova

F2 long range dopo incendio ditta, quale polvere?

Ho scaricato 1 cartuccia originale B&P Long Range bossolo Gordon colore granata appartenente a una scatola da 10 pezzi denominata Big Game piombo nero 3/0 g.36 contenitore Z2M alto, orlo tondo su dischetto gualandi; siccome senz'altro quel lotto di cartucce erano del periodo subito dopo incendio non si trattava di polvere F2 come da scritta bossolo ma bensì di una polvere a granuli o sferette piccolissime di colore grigio scuro lucente in dose 1,90 presumo una Ball Powder; desiderei conoscere il tipo esatto della suddetta e anche se quelle cartucce di quel periodo erano buone oppure scadenti.
    Grazie
    Antonio
  • mbgigante
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 1023
    • Verona

Originariamente inviato da Dienne
    Ho scaricato 1 cartuccia originale B&P Long Range bossolo Gordon colore granata appartenente a una scatola da 10 pezzi denominata Big Game piombo nero 3/0 g.36 contenitore Z2M alto, orlo tondo su dischetto gualandi; siccome senz'altro quel lotto di cartucce erano del periodo subito dopo incendio non si trattava di polvere F2 come da scritta bossolo ma bensì di una polvere a granuli o sferette piccolissime di colore grigio scuro lucente in dose 1,90 presumo una Ball Powder; desiderei conoscere il tipo esatto della suddetta e anche se quelle cartucce di quel periodo erano buone oppure scadenti.
    Grazie
    Antonio
    provai le "collezione colombaccio" con orlo a 4 petali in quel periodo: 15 euro la scatola, finite dietro i tordi perchè erano baracche.
    F2 long range bordeaux tipo3 con la vera F2 invece sono bombe, ho tirato giù a distanze notevoli.
    saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..