Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve a tutti,
sto per acquistare, o meglio avrei intenzione di acquistare un cal 8 usato..
ne ho trovato uno nella mia zona, una doppietta poli nicoletta canna 71 ..
maaaaaa....
guardando la canna dx attentamente in controluce si vede una lieve inclinatura della stessa verso il basso!!
il proprietario mi ha assicurato che non ha mai preso un urto nulla!
ha sparato una decina di colpi e poi è passato al .410 .
il fuciletto è esteticamente impeccabile, l'ho anche provato, percussori e quant'altro sono ok!
a 180€ compreso kit di ricarica cosa ne dite? nuovo costa 350€
è possibile correggere tale inclinatura, che ripeto è lievissima?
Ciao
anni fa comprai un cal.8 monocolpo.....arrivato a casa mi resi conto che la canna era storta verso il basso....tornato in armeria l`armiere mi fece vedere altri fucili come il mio ancora in vetrina e tutti avevano il solito problema secondo lui era tutto regolare, ma non mi convinse.......cosi` optai per un combinato investarm 8/28 almeno quello aveva le canne dritte......
Tornando a Te se una canna e` storta lascia perdere....sicuramente troverai altre occasioni....
Ciao
anni fa comprai un cal.8 monocolpo.....arrivato a casa mi resi conto che la canna era storta verso il basso....tornato in armeria l`armiere mi fece vedere altri fucili come il mio ancora in vetrina e tutti avevano il solito problema secondo lui era tutto regolare, ma non mi convinse.......cosi` optai per un combinato investarm 8/28 almeno quello aveva le canne dritte......
Tornando a Te se una canna e` storta lascia perdere....sicuramente troverai altre occasioni....
Fiorenzo
altre occasioni? da 1 anno che giro.. secondo te può modificare la rosata?o la mira?
Ciao
adesso che leggo bene il Tuo primo messaggio mi sembra che anche il cal8 monocolpo che volevo prendere fosse della marca Poli Nicoletta.....
comunque se la canna e` storta gioco forza che cio` influira` sul punto mirato...comunque un fucile con un difetto del genere non e` da comprare..anzi la fabbrica e l`armiere un`arma con un difetto simile non dovrebbero nemmeno metterla in vendita
Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
Oggi esaminando la doppietta che fu di mio padre mi sono accorto con dispiacere mentre guardavo dentro la canna destra che qualcosa non andava, mi sembrava...
09-03-21, 01:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta