Cal. 8 Flobert Doppietta canna storta?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

eliosmx Scopri di più su eliosmx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • eliosmx
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2013
    • 22
    • Trieste

Cal. 8 Flobert Doppietta canna storta?

salve a tutti,
    sto per acquistare, o meglio avrei intenzione di acquistare un cal 8 usato..
    ne ho trovato uno nella mia zona, una doppietta poli nicoletta canna 71 ..
    maaaaaa....

guardando la canna dx attentamente in controluce si vede una lieve inclinatura della stessa verso il basso!!

il proprietario mi ha assicurato che non ha mai preso un urto nulla!
    ha sparato una decina di colpi e poi è passato al .410 .

il fuciletto è esteticamente impeccabile, l'ho anche provato, percussori e quant'altro sono ok!

a 180€ compreso kit di ricarica cosa ne dite? nuovo costa 350€

è possibile correggere tale inclinatura, che ripeto è lievissima?
  • Falco58
    ⭐⭐
    • Jan 2006
    • 406
    • san Giuliano terme Pisa, Toscana.
    • spriger spaniel

Ciao
    anni fa comprai un cal.8 monocolpo.....arrivato a casa mi resi conto che la canna era storta verso il basso....tornato in armeria l`armiere mi fece vedere altri fucili come il mio ancora in vetrina e tutti avevano il solito problema secondo lui era tutto regolare, ma non mi convinse.......cosi` optai per un combinato investarm 8/28 almeno quello aveva le canne dritte......
    Tornando a Te se una canna e` storta lascia perdere....sicuramente troverai altre occasioni....

Fiorenzo

Commenta

• eliosmx
      Ho rotto il silenzio
      • Nov 2013
      • 22
      • Trieste

Originariamente inviato da Falco58
      Ciao
      anni fa comprai un cal.8 monocolpo.....arrivato a casa mi resi conto che la canna era storta verso il basso....tornato in armeria l`armiere mi fece vedere altri fucili come il mio ancora in vetrina e tutti avevano il solito problema secondo lui era tutto regolare, ma non mi convinse.......cosi` optai per un combinato investarm 8/28 almeno quello aveva le canne dritte......
      Tornando a Te se una canna e` storta lascia perdere....sicuramente troverai altre occasioni....

Fiorenzo
      altre occasioni? da 1 anno che giro.. secondo te può modificare la rosata?o la mira?

Commenta

• Falco58
        ⭐⭐
        • Jan 2006
        • 406
        • san Giuliano terme Pisa, Toscana.
        • spriger spaniel

Ciao
        adesso che leggo bene il Tuo primo messaggio mi sembra che anche il cal8 monocolpo che volevo prendere fosse della marca Poli Nicoletta.....
        comunque se la canna e` storta gioco forza che cio` influira` sul punto mirato...comunque un fucile con un difetto del genere non e` da comprare..anzi la fabbrica e l`armiere un`arma con un difetto simile non dovrebbero nemmeno metterla in vendita

Fiorenzo

Commenta

• eliosmx
          Ho rotto il silenzio
          • Nov 2013
          • 22
          • Trieste

ok ti ringrazio! seguirò il tuo consiglio .
          grazie tante

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..