La tradizionale coda del ricevitore è stata abbassata permettendo al legno di separare il ricevitore e la sicurezza / selettore come un ponte di legno sul dell'acciaio. Questo design unico rende la 486 by Marc Newson estremamente elegante e immediatamente riconoscibile
Il design tradizionale di fianco a doppiette è sempre stato molto semplice ed elegante. Nel corso degli anni, il motivo "corpo rotondo" è stato introdotto per enfatizzare la snellezza e leggerezza della pistola. Marc Newson ha utilizzato le caratteristiche di acciaio e moderna lavorazione di elevare il concetto di "corpo rotondo", portandolo ad un nuovo livello. Il ricevitore è senza spigoli e le linee di flusso attraverso l'intera superficie del fucile senza spigoli o rotture.
L'incisione è un chiaro omaggio per l'Asia come la patria del fagiano. Questo design unico è reso possibile dalla tecnologia laser ad alta tecnologia utilizzata nel processo di fabbricazione. Questo assicura il miglior involucro trama su tutta la superficie del ricevitore e consente inoltre una profonda contrasto e una risoluzione nitida in tutti i dettagli della incisione.
Il freddo-martello forgiato canne Beretta OptimaBore sono costruiti per essere duro e di durare per generazioni. Inoltre, la tecnologia Triblocco rende la canna veramente elegante eliminando le linee di saldatura. La lucidatura fatta a mano conferisce alla superficie una finitura perfetta, tipica dei fucili più raffinati.
Questo elemento è stato appositamente concepito per enfatizzare la propria indipendenza dal resto del fucile.
Un'altra caratteristica distintiva è il fissaggio del ponticello al ricevitore. Mentre la maggior parte fucili vite guardia al fondo del ricevitore, il 486 di Marc Newson inserisce il ponticello in una guida fresata. Il risultato è una giunzione perfetta di due superfici, che crea un valore estetico elevato.
L'asta del nuovo 486 di Marc Newson è più snella e più snella, mentre il punto di accoppiamento tra il ricevitore ed il corpo dell'asta è stato ridotto al minimo.
Commenta