PARALLELO 486 By Marc Newson
Comprimi
X
-
Se si affida ad un noto designer il compito di modellare una nuova doppietta penso gli si dira' anche di fare qualcosa di innovativo e l'obbiettivo mi pare centrato , anche a me la chiave di chiusura non piace ma un fucile non è una macchina e le parti su cui creare un nuovo stile sono limitate quindi per me il giudizio è positivo e penso che il vero scopo della beretta sia quello di trainare il modello classico e il fatto che ne parliamo adesso della 486 ne è la provaCommenta
-
In tutta sincerità anch'io come altri trovo brutta la linea della guardia, soprattutto se penso alla perfezione estetica degli ovali che ho visto su certi schioppi di mamma beretta.
Non so se abbinando il nome dello stilista a quello dell'azienda numero uno al mondo possa derivare un futuro per il prodotto migliore delle sorti toccate alla nobile della fabarm, prodotto di linea futurista e di rottura con il classico che non è piaciuto particolarmente, mi pare di poter constatare, al grande pubblico.
Onestamente glielo auguro, pur comunque dichiarandomi sin da ora fuori dal novero dei possibili acquirenti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneIl sistema Alofs (dal nome dell'inventore dello stesso, Hermann Alofs) era una modifica consistente in un serbatoio parallelo che permetteva una ricarica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pieroabrianoCiao, come state tutti?
Non vedo l'ora di iniziare un'attività di vendita di prodotti per cani. Non sono qui per fare pubblicità ma per chiedere...-
Canale: Chiacchierando
18-02-21, 12:06 -
-
da MatteoViBuongiorno a tutti,
ho bisogno di un parere da parte vostra. Ho acquistato a fine agosto una doppietta beretta 486 cal 20. Come si vede in foto,...-
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. È online il mio unboxing completo dei tre visori termici ATN della serie Blaze: Seeker, Trek e Hunter LRF, gentilmente inviati dal...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-07-25, 18:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta