nuovi inneschi fiocchi 616 ramati
Comprimi
X
-
nuovi inneschi fiocchi 616 ramati
Buon giorno a voi tutti del forum,vorrei porre una domanda, ho appena acquistato dei bossoli fiocchi tipo 2 innescati con il 616, ma l'innesco non è quello con l'involucro nichelato ma ramato come i vecchi inneschi fiocchi il cartoncino coprivampa è comunque bianco, vorrei chiedervi ma questi inneschi anno la stessa potenza di quelli nichelati?spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema. nell'attesa vi saluto ed auguro a tutti i componenti del forum un BUON NATALE ED UN FELICE ANNO NUOVO. -
salve, ma non c'è nessuno in grado di rispondere al mio quesito sugli inneschi della fiocchi 616? -
Buona sera
Non ho la certezza in quanto non li ho ancora provati..solo visti in foto
Da quello che so io...sono fatti su licenza fiocchi ed hanno la stessa potenza dei vecchi 616 con miscela innescante allo stifnato di circa 65 mg
Un saluto roberto barinaCommenta
-
Commenta
-
Cosa significa "fatti su licenza Fiocchi"?
Ora la Fiocchi non produce più nemmeno gli inneschi? Oppure anche quelli nichelati erano già stati "licenziati"?Aldo PeruzziCommenta
-
Salve a tutti, è noto quasi a tutti (credo) che negli ultimi anni la fiocchi ci ha proprio confuso le idee con i suoi inneschi, per meglio dire ci ha confuso le dosi che tanti di noi usava da anni sempre con lo stesso risultato. Dirò di più: sento sempre più spesso parlare di dosi micidiali per uno e a cartuccia copiata perfettamente una schiappa per un altro, la mia convinzione che è questione di inneschi, comunque secondo me una cosa è sicura, con quello che è successo con gli inneschi fiocchi ogni assetto collaudato bisogna sempre riprovarlo.Commenta
-
buona sera Ambar56 grazie per le foto, gli inneschi di cui parlo sono sicuramente 616,cioè uguali a quello che tu hai contrassegnato con la sigla 616. ti saluto e ti ringrazio du nuovo.Commenta
-
Il 616 ha il centro della capsula( dove batte il percussore) molto lucido. Invece il 684 686 e 688 hanno il centro della capsula molto opaco. P.S. I nuovi CX2000 avranno la lacca color rosso come il cx50 ma sempre con corpo ramato e non ottonato.Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
-
Sono voci che mi sono giunte....preferisco non commentare e non ho approfondito questa voce
Un saluto roberto barina
P.S. Credo che molti di voi se ne siano resi conto..se le cose non cambiano nel nostro Paese... I NS politici si troveranno presto con un Paese costituito da Pensionati e dipendenti pubblici....ed aziende costrette dai debiti con le banche,a rimanere...Commenta
-
salve ragazzi voglio ringraziare voi tutti per avermi chiarito le idee riguardo questi benedetti inneschi, anzi ancora di più leggendo che anche il cx2000 cambirà il colore della lacca da nera a rossa, ma! ci complicano la vita sempre di più, comunque con me non l'avranno vinta,Caccia e ricarica fino alla fine.vi saluto e vi auguro buone feste a tutti voi del forum.Commenta
-
Da ques'anno sono passato dai Fiocchi agli inneschi NSI e mi sto trovando davvero bene, sono leggermente maggiorati e mi fanno tenuta in tutti i bossoli italiani, mentre nei RIO-Maxam non c'è verso.Commenta
-
I nobel sport sono superiori per costanza e qualità...Comunque la rio sta cominciando ad usare l'innesco u688 e borre baschieri, lo confermano le cartucce del tav top target degli ultimi lotti caricate con u688 psb5 1.40x28 z2m24 ho provato a ricapsulare i bossoli sparati e con i 688 non escono fuori facilmente come succedeva con i vecchi bossoli.Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum se c'è un sistema per adattare gli inneschi clerinox (più stretti) nei bossoli fiocchi o nsi. Questo perché ho provato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Amici buo[:-bunny]nasera ,mi sono recato in armeria giorni fa x acquistare gli inneschi ,chiedo x il 615 , al ritorno apro ,la confezione e' del 615...
-
-
-
da danilo polibuongiorno volevo sapere se gli inneschi 6,45 sur fiocchi erano al fulminato di mercurio o a miscela inossidante . che potere innescante ? e quanta differenza...
-
-
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
-
-
da DienneCerco Inneschi della Fiocchi DFS 463 (lacca trasparente) in confezioni originali da 100 pezzi.
Grazie
Saluto
Antonio-
Canale: Annunci compra vendita
06-09-23, 20:08 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta