Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dopo un pò di attesa finalmente mi sono portato a casa l'A5...tra le varie scelte ho preferito quella classica in legno e bascula nera, il fucile si presenta molto bene gia' solo esteticamente, è corredato di una bella valigia in abs con all'interno tutto quello che occorre, manuale d'uso, garanzia e certificazione, cassettina porta strozzatori , modifiche per le pieghe del calcio e anche un lucchetto blocca grilletto.
all'imbraccio si presenta rapido e veloce, il suo peso da circa 3kg e' molto ben ripartito...la cosa che molto piu' mi ha colpito è l'assoluta facilita' di puntamento, perfetta e precisa sempre, sembra quasi impossibile imbracciare male il fucile, la canna è molto ben rifinita cosi come il resto dei dettagli, i legni sono abbastanza belli con finitura opaca e la carcassa ha quella gobba "tremendamente sexy".
lo imbracci e sei in mira in totale sicurezza e precisione...da provare assolutamente! domani lo porto in montagna e vediamo che succede...vi faro' sapere!
Diciamo che ho avuto uno sconto abbastanza buono...con 1.300,00 euro mi sono portato a casa anche un invector Ds prolunga extra full che da solo costa quasi 75 euro..
Ciro sono veramente contento,,, finalmente É arrivato!!! Nn potevi far scelta più giusta che prendere la canna da 71!! Domani provalo e poi facci sapere il suo comportamento sulla selvaggina!! Aspetto notizie un saluto
Questa è una cosa che volevo chiedere...allora in dotazione ci sono tre strozzatori...di cui uno full uno modified e un altro cilinder...ora ho notato che sul bordo del full ci sono due tacche e sul modified tre....com'è possibile...le strozzature sono diverse dalle nostre??
Oggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
E ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
04-11-21, 12:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta