Grazie
artigiano riparatore zona romagna
Comprimi
X
-
artigiano riparatore zona romagna
Salve a tutti, ho una doppietta che era di mio nonno dei primi del 1900 e, al dilà del valore economico vorrei provare a darle una sistemata.. non so se solo estetica o anche funzionale (nel senso che non so se le canne per come sono messe permettono di utilizzarla ancora..). vorrei sapere quindi se nella mia zona (quindi Romagna) vi è qualcuno che possa prendere visione dell'arma e valutare se conviene intervenire ed in caso positivo capisca se conviene intervenire solo esteticamente o anche funzionalmente. ovviamente vorrei qualcuno bravo ma soprattutto onesto e sincero.. meglio che mi si dica di non fare niente che fare lavori senza un motivo..
Grazie -
Vai da Castellucci a Forlì e non sbagli (nella zona industriale... l'indirizzo lo puoi chiedere a quell'impiccione di internet... lui sa sempre tutto [:D]).Salve a tutti, ho una doppietta che era di mio nonno dei primi del 1900 e, al dilà del valore economico vorrei provare a darle una sistemata.. non so se solo estetica o anche funzionale (nel senso che non so se le canne per come sono messe permettono di utilizzarla ancora..). vorrei sapere quindi se nella mia zona (quindi Romagna) vi è qualcuno che possa prendere visione dell'arma e valutare se conviene intervenire ed in caso positivo capisca se conviene intervenire solo esteticamente o anche funzionalmente. ovviamente vorrei qualcuno bravo ma soprattutto onesto e sincero.. meglio che mi si dica di non fare niente che fare lavori senza un motivo..
Grazie
Se c'è Cristian.... meglio.
Puoi comunque chiedere anche al padre, carattere più "spigoloso" ma grande professionista -
Cortesi per forza è gentile.. ci mancherebbe con il nome che ha.. a parte le battute stupide innanzitutto grazie dei consigli, penso che dato che non ho urgenza porterò la doppietta da Castellucci e da Cortesi, la farò visionare, chiederò un preventivo e poi deciderò..per Cortesi intendete quello in via Marecchiese giusto?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da l'inglese
Contando sulla bravura di Fiano ho iniziato questo Campionato con la forte speranza di vincerlo!
Soprattutto per la dedica a Giorgio Guberti,...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta