Aiuto imbalsamatore-tassidermista

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mbgigante Scopri di più su mbgigante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mbgigante
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 1023
    • Verona

Aiuto imbalsamatore-tassidermista

Buonasera a tutti,
    vorrei fare imbalsamare dei volatili in zona Verona o comunque nel raggio di 100km. Cerco un tassidermista che rilasci anche il certificato di conformità (quindi non un amatore). Qualcuno sa suggerirmi qualche nome? Grazie
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2486
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

peccato per i 100km da verona... luca gallo è un grande imbalsamatore... mio carissimo amico opera ad abbiategrasso, in provincia di milano...
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• mbgigante
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 1023
      • Verona

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
      peccato per i 100km da verona... luca gallo è un grande imbalsamatore... mio carissimo amico opera ad abbiategrasso, in provincia di milano...
      ne ho già sentito parlare da alcuni amici, lo sto tenendo in considerazione perché non è poi così lontano. Giusto per sapere: bravo immagino che lo sia, come tempi e prezzi come siamo messi? rilascia il certificato? io ho una beccaccia da imbalsamare

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2486
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

bah posso dirti che mezza Italia si rivolge a lui quando deve preparare animali il più delle volte notevoli... io ho visitato un paio di volte il suo studio (ho parenti ad abbiategrasso e prima di andare a casafaccio sempre un salto per sentire un po' di storie) e ho sempre visto animali importanti... orsi, wapiti, felini e antilopi di tutto il mondo...

credo che il certificato lo rilasci sicuramente dato che fa l'imbalsamatore di professione...
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• mbgigante
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 1023
          • Verona

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
          bah posso dirti che mezza Italia si rivolge a lui quando deve preparare animali il più delle volte notevoli... io ho visitato un paio di volte il suo studio (ho parenti ad abbiategrasso e prima di andare a casafaccio sempre un salto per sentire un po' di storie) e ho sempre visto animali importanti... orsi, wapiti, felini e antilopi di tutto il mondo...

credo che il certificato lo rilasci sicuramente dato che fa l'imbalsamatore di professione...
          ha un sito internet? una mail?

Commenta

• il beccaccino parlante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 2486
            • Bologna
            • Emy DD, Rommel DD

hai facebook?

Commenta

• mbgigante
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 1023
              • Verona

si

Commenta

• il beccaccino parlante
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 2486
                • Bologna
                • Emy DD, Rommel DD

cerca Luca Gallo (Gallo tassidermia)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..