Benelli 828U
Comprimi
X
-
-
Questo video e le vostre supposizioni mi hanno incuriosito come una vecchia comara di paese[:D]
Volevo mettermi in cerca di un beretta 682 sporting, ma se questo della Benelli é un sovrapposto.........[stop]meglio aspettare un po per vedere cosa esce dal cilindro.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Scusate , premesso che per scrivere metto gli occhiali comunque, è tanto chiaro che si tratta di un semi auto ,
1) modo evidente mostra una canna sola.
2) basta vedere l'innesto con l'otturatore.
Comunque se benelli decidesse di costruire sovrapposti , non penso che farebbe una pubblicità di pochi secondi .
Ciao VittorioCommenta
-
Fossi in te non mi sbilancerei con tanta sicurezza..Scusate , premesso che per scrivere metto gli occhiali comunque, è tanto chiaro che si tratta di un semi auto ,
Comunque se benelli decidesse di costruire sovrapposti , non penso che farebbe una pubblicità di pochi secondi .
Ciao VittorioCommenta
-
Riporto quanto scritto sul sito della rivista Armi e tiro.
"La notizia è ghiotta anche se ancora circondata dal segreto: il prossimo marzo, Benelli lancerà sul mercato un nuovo modello di fucile da caccia, che non è un semiauto!"Commenta
-
Come ho già specificato è un sovrapposto che monta il calcio e relativo sistema di piastrine per modifica della piega dei semiautomatici con sistema Confortech.Scusate , premesso che per scrivere metto gli occhiali comunque, è tanto chiaro che si tratta di un semi auto ,
Ciao Vittorio
E' qualcosa di talmente tanto fuori dal comune che fanno vedere solo quello che somiglia ad un semiauto per aumentare il pathos e l'aspettativa commerciale.
Per quanto riguarda le chiusure da quello che qua e là ho sentito dovrebbe avere dei tasselli tronco conici laterali tipo Beretta, ma la culatta è mobile collegata non so come (...credo con un sistema a biella) al meccanismo di apertura che la fa inclinare, ed il tassello che fa la chiusura di preciso non so come si inserisca in tutto il meccanismo. Queste naturalmente sono solo notizie racimolate qua e la e non il vangelo, ma credo che non ci sarà ancora molto da attendere per scoprirlo, certo è che Benelli non se ne poteva uscire con un sovrapposto fedele agli schemi già visti e collaudati, ma con qualcosa di molto molto "avanti".
Saluti
ClaudioCommenta
-
-
Sicuramente una rivista importante quale è ' Armi e Tiro ' deve essere la meglio informata .... Quindi importante l'intervento di Cannella .... Un'osservazione a parte che Cannella può confermare: mi sembra (posso anche sbagliarmi) di aver notato in passato la sua firma su articoli di riviste di settore .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Orso_BrunoUn saluto a tutto il gruppo... Mi è successo che uno dei 2 estrattori di questo benelli 828u (nuovo) si sia inceppato... mi spiego, vedete quel componente...
-
-
-
da CustodeCiao ragazzi, per caso sapere se sia possibile cambiare la canna ad un benelli 828u?
Sto cercando di capire se sia possibile acquistare il fucile...-
-
-
da d.dee86Buona sera a tutti e buon anno,
visto che la fine dell'anno mi ha portato un bonus a lavoro pensavo di usarlo per acquistare un altro fucile....-
-
-
da AlessioBuongiorno vorrei chiedere a tutti voi amici un parere in particolare a chi già ne possiede uno , ho un'occasione di prendere un 828u sovrapposto usato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta