blind side
Comprimi
X
-
-
Se hai una strozzatura fissa inferiore a 6 decimi non avrai problemi, se la tua canna è strozzata ** oppure *, lascerei perdere pallini in acciaio sferici o Hex, di diametro superiore a 3,1 mm.
Se monta gli strozzatori, usa il *** è sarai abilitato alle Blind Side, ... occhio alle otturazioni dei denti!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Usando pallini non molto grossi ed il *** le puoi sparare senza problemi.
Il giglio abilita la canna all'acciaio ma non incrementa la tenuta e robustezza originarie della canna; una canna moderna, bancata a 1370 bar, se utilizza strozzature medio minime può sparare acciaio e tungsteno senza problemi, è però importante e prudente con strozzatura *** che i pallini non abbiano mai diametro superiore a 3,3/3,5 mm. in questo caso è molto preferibile usare la canna cilindrica oppure al massimo con ****.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
-
Ciao,anche io ho un centro canna da 65 forata 18,2 con strozzatori,quindi pur non avendo il giglio posso sparare tranquillamente qualsiasi munizione senza piombo purchè non si vada oltre la strozzatura di 3*,è giusto?Non ne ho necessità però meglio saperlo.....Scusate che differenza c'è tra cartucce non tossiche normali e hp?in teoria potrei sparare anche le magnum?Grazie.Commenta
-
Usando pallini non molto grossi ed il *** le puoi sparare senza problemi.
Il giglio abilita la canna all'acciaio ma non incrementa la tenuta e robustezza originarie della canna; una canna moderna, bancata a 1370 bar, se utilizza strozzature medio minime può sparare acciaio e tungsteno senza problemi, è però importante e prudente con strozzatura *** che i pallini non abbiano mai diametro superiore a 3,3/3,5 mm. in questo caso è molto preferibile usare la canna cilindrica oppure al massimo con ****.
Cordialità
G.G.
L'acciaio come si comprta sui piccoli calibri? Io ho un 28 con strozzatori e dal 3* al 5* riporta la scritta steel shot ma in commercio ancora non ne vedo di cartucce con pallini in acciaio per il 28 o 36
---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:37 PM ----------
Solo federal e winchester producono cartucce in cal 28 con pallini in acciaio [:-bunny]Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Commenta
-
Blind Side
Per evitare dubbi guardate la pagina (che allego) del catalogo Winchester sulle Blind Side : a fondo pagina si legge che sono cartucce ad elevate prestazioni ed evidenziano il giglio (dichiarano una velocità iniziale di 425 m.s.) ....................http://browning.eu/it/winchester/blindside/Ultima modifica louison; 12-01-15, 18:25.Commenta
-
Ciao Mirko a Roma purtroppo nn lo so neanche io...so che ce l.ha armeria Metelli però É a giano dell Umbria!! lo so.perche sono stato lì in quanto sta facendo grandi sconti su cartucce fucili abbigliamento Beretta!! Pensa solo il franchi affinity sta a 520 euro il cal 12!! E giacche della Beretta neanche a 100 euro, e tanto altro...spero di esserti stato d aiuto...un salutoCommenta
-
Tony di "Aiuto " lo sei stato di certo ..quando ci informi che un 'armeria "Metelli "applica questi sconti ..un pò la crisi .. i periodi con i saldi ...????????ben vengano queste ..OFFERTE ...Un SalutoCommenta
-
L armeria Metelli É la più fornita del centro Italia!!! Se vedi su internet ti farai un idea!!! Vendi più fucili lui che tutte le armerie dell Umbria messe insieme...!! Un salutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisBuona sera a tutti, vorrei porre un quesito. Io caccia con un Falconet cal 12, del 1973, canne 66 4-3. Praticamente lo utilizzo per quasi tutti i selvatici...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da marbizzuSalve. Una curiosità sull'acciaio canne. Durante l'utilizzo di una canna di fucile, le sue caratteristiche chimiche e balistiche possono cambiare? Ad...
-
-
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
-
-
Un mio collega a ritirato un Beretta S.56 canne da 76 1/3*** del 1963 . Le canne hanno riportato il tipo di acciaio della loro costruzione ,trattasi del”...
-
-
-
da travisSalve a tutti. Curiosità storica, dato che dei fucili che possiedo mi piace conoscere ogni particolare. Ho una doppietta a cani esterni Marocchi del...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta