F. rex
Comprimi
X
-
Ciao io carico nel cal 28 frex brown , semplicemente spettacolare ne ho sparate quest'anno già 1400/1500 da ottobre fino ad adesso . Fino a novembre con temperature sopra i dieci gradi ; la carica era questa bossolo cheddite trasparente tipo 1/70 cx 1000 1,15x22 contenitore bior gualandi pb10 chiusa a 61mm esatti. Dopo con il freddo l'ho aumentata di 0,5 ctg di polvere . Stasera 13tordi fumati con alcuni tiri molto al limite del calibro. Alle allodole ad ottobre l'ho fatta 1,10 x 21 cont. H 38 stesso bossolo e altezza della chiusura. E andavano che era una meraviglia . Ha sostituito in tutto e per tutto la tecna. -
Commenta
-
Frex Green e Brown sono rispettivamente Lovex D032 e D036, quindi ball powders bibasiche di media vivacità la prima e piuttosto lenta la seconda.
Frex Red (S011) e Yellow (S020), sono monobasiche estruse del tutto differenti dalle prime; in questo caso molto vivace la prima e medio-lenta la seconda.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giudiceSalve a tutti gli Amici del forum mi trovo di fronte ,come molti altri cacciatori ricaricatori , al problema della reperibilità dei vari componenti,...
-
-
-
da MassiPer caricare una cartuccia in plastica con cuvet borra in felto 32 gr di pallini del 9 e orlo tondo, pronta e veloce per clima umido per i nostri amati...
-
-
-
da rudyBuongiorno a tutti, vorrei ricaricare il 6,5x55 SE con palle ballistic tip da 140 grani. Purtroppo la VV n160 sembra irreperibile al momento e l'unica...
-
-
-
da old hunterso che nessuno coglierà questa proposta,ma sarebbe bello e stimolante,x tutti dedicare il mese di ottobre,solo a questi due calibri lasciare da parte...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta