F. rex

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max 38 Scopri di più su max 38
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max 38
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1543
    • Sicilia

F. rex

volevo sapere le nuove f.rex sono tutte uguali come struttura '? ho saputo che la verde e simile alle vecchie winchester, e che la fiocchi nella pl 32 la sta già caricando, e vero? e se è così quale montano in queste cartucce ?
  • robertocrocamo
    • Nov 2009
    • 141
    • cilento
    • bracco francese

Ciao io carico nel cal 28 frex brown , semplicemente spettacolare ne ho sparate quest'anno già 1400/1500 da ottobre fino ad adesso . Fino a novembre con temperature sopra i dieci gradi ; la carica era questa bossolo cheddite trasparente tipo 1/70 cx 1000 1,15x22 contenitore bior gualandi pb10 chiusa a 61mm esatti. Dopo con il freddo l'ho aumentata di 0,5 ctg di polvere . Stasera 13tordi fumati con alcuni tiri molto al limite del calibro. Alle allodole ad ottobre l'ho fatta 1,10 x 21 cont. H 38 stesso bossolo e altezza della chiusura. E andavano che era una meraviglia . Ha sostituito in tutto e per tutto la tecna.

Commenta

• max 38
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1543
      • Sicilia

Roberto io non cercavo cariche, volevo sapere la struttura della polvere se era uguale per tutte e quattro, oppure erano diverse. Ciao

Commenta

• robertocrocamo
        • Nov 2009
        • 141
        • cilento
        • bracco francese

Scusa , la brown Ha una struttura molto simile alla sp2 di colore grigio, le altre non so. Ciao

Commenta

• G.G.
          Moderatore Armi e Polveri
          • Jun 2006
          • 11220
          • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
          • Epagneul Breton

Frex Green e Brown sono rispettivamente Lovex D032 e D036, quindi ball powders bibasiche di media vivacità la prima e piuttosto lenta la seconda.
          Frex Red (S011) e Yellow (S020), sono monobasiche estruse del tutto differenti dalle prime; in questo caso molto vivace la prima e medio-lenta la seconda.

Cordialità
          G.G.
          Some people hear their own inner voices with great
          clearness and they live by what they hear.
          Such people become crazy, or they become legends.
          </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..