Nuovo Montefeltro beccaccia.
Comprimi
X
-
-
Mamma mia se fosse per voi la Benelli sarebbe ferma al 121 e la Beretta al A300 la Franchi al 48al.......la vita continua il mondo va avanti!!Commenta
-
Scusa, ma se una cosa è brutta, è brutta, non posso farmela piacere (e perché dovrei, poi?). Di regola, un fucile di serie non dovrebbe avere incisioni: nessuna, se è un semiautomatico e solo un bordino se è un basculante.
Tollero al massimo la piccola, sobria incisione su carcassa brunita del Browning (Auto 5 e BAR). Poi, si sa, i gusti sono gusti... In ogni caso non esiste l'equazione nuovo=bello; vedi lo spot dell'Alfa Romeo Giulietta, in cui qualche pivello di pubblicitario ha affiancato la vecchia Giulietta alla nuova: clamorosa autorete!
SalutiCommenta
-
-
Sembra che abbia la linea di un sovraposto e di un automatico [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Ci mancherebbe può piacere e non de gustibus....Scusa, ma se una cosa è brutta, è brutta, non posso farmela piacere (e perché dovrei, poi?). Di regola, un fucile di serie non dovrebbe avere incisioni: nessuna, se è un semiautomatico e solo un bordino se è un basculante.
Tollero al massimo la piccola, sobria incisione su carcassa brunita del Browning (Auto 5 e BAR). Poi, si sa, i gusti sono gusti... In ogni caso non esiste l'equazione nuovo=bello; vedi lo spot dell'Alfa Romeo Giulietta, in cui qualche pivello di pubblicitario ha affiancato la vecchia Giulietta alla nuova: clamorosa autorete!
SalutiCommenta
-
Commenta
-
Ma veramente dite che questo fucile è brutto! Secondo me non avete capito molto in questa foto. Questo modello farà molta strada, credetemi il tempo mi darà ragione. Forse molti lo invidiano perché posseggono il vecchio modello. E' come in un auto quando esce il nuovo modello tutti i possessori del vecchio modello dicono che è brutta, poi dopo poco tempo permutano la vecchia per la nuova!Commenta
-
Complimenti!!!Ma veramente dite che questo fucile è brutto! Secondo me non avete capito molto in questa foto. Questo modello farà molta strada, credetemi il tempo mi darà ragione. Forse molti lo invidiano perché posseggono il vecchio modello. E' come in un auto quando esce il nuovo modello tutti i possessori del vecchio modello dicono che è brutta, poi dopo poco tempo permutano la vecchia per la nuova![fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da CristianBuongiorno a tutti,
nel corso degli anni ho più volte sentito dire che basta un pallino per abbattere una beccaccia...
Non sono affatto d'accordo...dipende...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MauryVendo per inutilizzo fucile semiautomatico Benelli Montefeltro Beccaccia calibro 12. L'arma è in ottime condizioni, meno di 100 colpi all'attivo. Canna...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta