Nuovo aquisto
Comprimi
X
-
Nuovo aquisto
Finalmente dopo tanto sono riuscito a comprare il fucile dei miei sogni,il beretta ultralight cal 12 con canne di 61 e strozzatori interni,è leggerissimo e viene da dio,non vedo l'ora che arrivino le baccacce x poterlo provare,anche se lo proverò anche prima su altri animali ma non è la stessa cosa[evvai] -
Complimenti, bell'arma!
ora dovresti esercitarti un pò per prenderci bene la mano e conoscerne a pieno le potenziali anche in relazione ai tipi di caccia che pratichi e alle munizioni che adoperi!
Anora complimenti!!
Ajacesiamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro -
nuovo acquisto
complimenti,gran bel fucile,la mia paura adesso e' che di beccacce verso il mare se ne vedano piu' poche........[:-cry]giannetti lucianoCommenta
-
fucile consigliato ai giovani...
anno scorso anche io rimasi meravigliato dal fucile che hai appena comprato,anche se il mio ha la prima paradox....
ma nella prima armeria dove mi presentai mi guardarono e poi il commesso mi disse testuali parole: quanti anni hai...non ti sembra di essere un pò troppo vecchio per le misure di quest'arma?....rimasi sbalordito...da tale affermazione e me ne andai!..informandomi poi da altri mi fu detto che il fucile in questione aneva misure cosidette standard meglio adattabili ad un giovane...e grazie a queste che aveva tutti quei meriti di maneggevolezza e brandeggiabilità...
So che in america vendono i beretta cosidetti per giovani....con misure un po più corte....ma non pensavo di arrivare aquesto punto.
Comunque poi dopo comprato ti posso dire che a beccacce è una bomba!!
saluti
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lorenzo228Ciao a tutti! Mio padre vuole comprare bracco italiano (perche lui ha deciso di diventare un cacciatore). E voglio sapere come reagisce ai altri cani?...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da bagareoPELTOR Cuffie antirumore PELTOR SPORTAC arancione-verde
164,99€
https://www.decathlon.it/p/cuffie-an...sportac-aranci...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buona serata a tutti chiedo consigli ai piu esperti anche a G.G. per aquisto nuova carabina Browning Bar traqueur cal.308 canna 47 quello che non mi convince...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da robiciviciao ragazzi ho bisogno una consulenza sull'aquisto di un sovrapposto, lo vorrei 66 di canna con strozzature **** e**,secondo i più esperti è meglio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ch85buona sera come da titolo vendo orologio garmin fenix 5 plus vendo causa errato aquisto orologio molto bello con gps e tante altre funzioni vendo a 400...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta