Nuovo aquisto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

renegade Scopri di più su renegade
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • renegade
    ⭐⭐
    • Jun 2007
    • 534
    • piteglio Pistoia, Toscana.

Nuovo aquisto

Finalmente dopo tanto sono riuscito a comprare il fucile dei miei sogni,il beretta ultralight cal 12 con canne di 61 e strozzatori interni,è leggerissimo e viene da dio,non vedo l'ora che arrivino le baccacce x poterlo provare,anche se lo proverò anche prima su altri animali ma non è la stessa cosa[evvai]
  • Ajace
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2006
    • 1177
    • jesi, Ancona, Marche.

Complimenti, bell'arma!
    ora dovresti esercitarti un pò per prenderci bene la mano e conoscerne a pieno le potenziali anche in relazione ai tipi di caccia che pratichi e alle munizioni che adoperi!

Anora complimenti!!

Ajace
    siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
    Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
    Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

nuovo acquisto

complimenti,gran bel fucile,la mia paura adesso e' che di beccacce verso il mare se ne vedano piu' poche........[:-cry]
      giannetti luciano

Commenta

• renegade
        ⭐⭐
        • Jun 2007
        • 534
        • piteglio Pistoia, Toscana.

No tranquillo luciano ne lascerò passare 2 o 3.....forse[durbans]

Commenta

• geppo
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 915
          • Asciano - Siena - Toscana
          • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

fucile consigliato ai giovani...

anno scorso anche io rimasi meravigliato dal fucile che hai appena comprato,anche se il mio ha la prima paradox....
          ma nella prima armeria dove mi presentai mi guardarono e poi il commesso mi disse testuali parole: quanti anni hai...non ti sembra di essere un pò troppo vecchio per le misure di quest'arma?....rimasi sbalordito...da tale affermazione e me ne andai!..informandomi poi da altri mi fu detto che il fucile in questione aneva misure cosidette standard meglio adattabili ad un giovane...e grazie a queste che aveva tutti quei meriti di maneggevolezza e brandeggiabilità...
          So che in america vendono i beretta cosidetti per giovani....con misure un po più corte....ma non pensavo di arrivare aquesto punto.

Comunque poi dopo comprato ti posso dire che a beccacce è una bomba!!
          saluti
          Francesco
          sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..