Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti ieri sono andato a fare una pedana al TAV con il mio semiauto belladonna, a caccia va come un fulmine allora ho deciso di sparare 4 piattelli, faccio una prova con delle 24 gr. allora sorpresa delle soprese lo uso spara e riarma bene e fin qui no problem ma alla 25 cartuccia circa mi si inchioda il carrello a metà!!
Non andava neanche più avanti ne indietro... Bloccato completamente
Sparato il colpo
Espulso il bossolo
Caricamento a metà e carrello inchiodato
Cosa può essere successo?
Smontando la canna il carrello scorre bene scatta e arma senza problemi,
quando la rimonto si inchioda, basta scaldare la canna con una 25ina di cartucce per far si che si blocchi il mestiere?
Credo che esperienze con un Belladonna al TAV, non siano cose tanto comuni.
Complimenti per la tua arma, io personalmente la userei con più riguardo!
Buona giornata.
magari quella cartuccia era difettosa e non aveva sufficiente spinta per un corretto riarmo...o più probabilmente dato che si blocca ogni volta che monti la canna, è finito qualche pezzo estraneo nelle guide! smontalo puliscilo bene e riprova!
Condivido pienamente quello che ha scritto Rbruni, io lo userei con piu riguardo, un Belladonna al TAV è veramente sciupato, se poi si dovesse rompere anche il piu stupido dei particolari dove li trovi i ricambi???
Molto strano il fatto che ricarica anche i 24gr, sparo al TAV con i molloni da molti anni, e già per far ricaricare le 28gr ci vogliono organi di frenaggio molto stanchi e cartucce pepate, quindi significa che il tuo o ha il gruppo freno erroneamente lubrificato, o presenta una meccanica gia molto stanca.
Io lo userei esclusivamente a caccia... e con una certa parsimonia, senza sfiancarlo inutilmente con intense sessioni al TAV.
Saluti
Claudio
Rampone bloccato e il carrello non avanza sul manicotto. Infatti senza canna come hai notato il carrello chiude. Ma il bossolo lo espelle o rimane in camera?
Ciao
Buonasera a tutti, scrivo per chiedere un parere da chi più esperto di me sto per comprare un altra pistola provandola in armeria ho notato che ha un...
cedo semiautomatico Belladonna cal.12 canna da 65 cm 2 stelle in buone condizioni euro 450...
27-01-23, 21:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta