Apparecchi fiocchi 616

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Binko Scopri di più su Binko
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Binko
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 753
    • Lecce
    • Breton

Apparecchi fiocchi 616

Visto che stiamo nel pieno dell'attivita' di caricamento, qualche giorno fa ho acquistato una scatola da 800 apparecchi 616 e tornato a casa, con mio grande stupore li ho trovati color rame e non il solito grigio, sempre con il coprivampa bianco.
    Si tratta dei famigerati GOLD piu' potenti che io non ho mai usato e neppur mai visto? oppure dei normali 616 con la solita potenza?
    Saluti a tutti.
  • mb51
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 600
    • Taranto

Originariamente inviato da Binko
    Visto che stiamo nel pieno dell'attivita' di caricamento, qualche giorno fa ho acquistato una scatola da 800 apparecchi 616 e tornato a casa, con mio grande stupore li ho trovati color rame e non il solito grigio, sempre con il coprivampa bianco.
    Si tratta dei famigerati GOLD piu' potenti che io non ho mai usato e neppur mai visto? oppure dei normali 616 con la solita potenza?
    Saluti a tutti.
    Sono i nuovi 616 che non differiscono molto dai 686 se non per l'altezza e per il fatto che hanno il piano di battuta più piatto.

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Originariamente inviato da mb51
      Sono i nuovi 616 che non differiscono molto dai 686 se non per l'altezza e per il fatto che hanno il piano di battuta più piatto.
      .....sono i nostri amici della Fiocchi, che fanno di tutto per semplificarci la vita........come sempre![vinci][brindisi]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Binko
        ⭐⭐
        • Sep 2009
        • 753
        • Lecce
        • Breton

Originariamente inviato da mb51
        ma come potenza? sono uguali ai silver?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..