brawning bar zenith

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deca Scopri di più su deca
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • deca
    ⭐⭐
    • Jan 2015
    • 673
    • liguria

brawning bar zenith

Buongiorno a tutti! Ho trovato una brawning bar zenith in30 06 a1800 euro nuova e la prenderei ma non mi viene subito in mira. Cosa mi consigliate?
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Se non ti trovi cambia arma , non lasciarti lusingare dal prezzo, se non ti viene non ti viene neanche se costasse 100 euro. La mira è tutto!!!!
    Cisar

Commenta

• deca
      ⭐⭐
      • Jan 2015
      • 673
      • liguria

Grazie cisar... Approfitto della tua cortesia per chiederti cosa ne pensi della argo...

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Gran bella arma , soprattutto gli ultimi modelli, i primi si inceppavano , avevano un problema alla presa gas.
        Browning Benelli HK Remignton sono tutte grandi armi e molto affidabili , devi solo imbracciarle e vedere quella che ti viene meglio .
        Ultima modifica cisar; 03-04-15, 12:09.

Commenta

• deca
          ⭐⭐
          • Jan 2015
          • 673
          • liguria

Grazie cisar. La argo mi piace parecchio e mi viene bene ma la mia paura è che si inceppi...

Commenta

• pako
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4862
            • Tortona
            • kurzhaar - Pepe

Deca, la Browning ha le piastrine per modificare la piega..
            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• deca
              ⭐⭐
              • Jan 2015
              • 673
              • liguria

No sulla zenith con la sicura a cursore non puoi modificare proprio niente.. Le uniche piastrine che ha sono quelle incise ai lati...

Commenta

• cisar
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2014
                • 1646
                • Brescia
                • Epagnuel Breton

Il problema di riarmo si presentava solo su alcune Argo , non tutte per fortuna , ma questo è storia di quasi dieci anni fa, ad ora le Benelli sono sicurissime nonché performanti. Esperienza
                Cisar

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da deca
                  No sulla zenith con la sicura a cursore non puoi modificare proprio niente.. Le uniche piastrine che ha sono quelle incise ai lati...
                  ...maccheteridi?....se NON lo scrivi che è ha l'Hand Cocking uno non se lo può immaginare, e dato che la sai lunga...la BAR zenith fino a circa un paio di anni fà le trovavi ancora senza HC e in quelle come in tutte le long e short track senza HC puoi modificare la piega tramite piastrine.

---------- Messaggio inserito alle 03:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:35 PM ----------

Originariamente inviato da pako
                  ...maccheteridi?....se NON lo scrivi che è ha l'Hand Cocking uno non se lo può immaginare, e dato che la sai lunga...la BAR zenith fino a circa un paio di anni fà le trovavi ancora senza HC e in quelle come in tutte le long e short track senza HC puoi modificare la piega tramite piastrine.
                  Originariamente inviato da deca
                  Buongiorno a tutti! Ho trovato una brawning bar zenith in30 06 a1800 euro nuova e la prenderei ma non mi viene subito in mira. Cosa mi consigliate?
                  E poi semmai è una Browning..
                  Ultima modifica pako; 07-04-15, 14:50.
                  ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..