brawning bar zenith
Comprimi
X
-
-
---------- Messaggio inserito alle 03:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:35 PM ----------
...maccheteridi?....se NON lo scrivi che è ha l'Hand Cocking uno non se lo può immaginare, e dato che la sai lunga...la BAR zenith fino a circa un paio di anni fà le trovavi ancora senza HC e in quelle come in tutte le long e short track senza HC puoi modificare la piega tramite piastrine.Ultima modifica pako; 07-04-15, 14:50.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Mi piacerebbe montare una tacca di mira LPA o LPA BSS19 sul mio semiautomatico, per tararlo perfettamente nel tiro a palla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Essebie
Altro rinvenimento, cartucce ricaricate dallo zio ....disponibili a Vicenza, credo siano un centinaio, anni '80 presumo.......-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da tommy1973Carissimi amici tiratori,
mi sono imbattuto in in questo collimatore per calibro 12, ma non ne ho capito bene il funzionamento. Per essere più...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta