Fucili in vendita ..... da parte di privati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gaetano2007 Scopri di più su gaetano2007
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vinfox
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 2139
    • prov. di avellino

Originariamente inviato da pako
    Io la penso come Mirkino, si troverà anche l'atrezzo giusto, ma per ora quelli che si sono rivolti a me per valutazioni, pensando di avere un valore per le mani si sono ricreduti...vecchie doppiette a cani esterni o anche se roba ancora interessante se pur modesta è talmente compromessa che non conviene neanche metterla a posto...
    .....Anche a me è capitato di vedere solo ferraglia e qualche volta a prezzi assurdi. per la maggiore sono vecchie doppiette (totalmente camolate) e monocanna, con richieste di prezzo alle stelle.....pensando di avere chissà quale valore. Secondo me è assurdo chiedere 250€ per un vecchio tronchino in cal.28 anche mal messo e ancora di piu per una vecchia doppietta tutta camolata.
    Proprio l'altra sera ho detto a un signore che se abbatteva sensibilmente i prezzi che chiedeva, forse qualche chance di piazzare qualcosa poteva averla.......non si può chiedere 400€ per un vecchio 48al, oppure 900€ per un S55 ,anche se ben tenuti. Mi dispiace dire loro in faccia quanto potrebbero valere i loro ferri, perchè ci rimangono male.
    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

eggià...un amico ha un A300(303?) lusso, con una carcassa ancora discreta, legni belli venati ma da riprendere totalmente come gli zigrini e il calciolo, canna interessante 62***senza bindella ma da ribrunire...fai due conti, 100 calcio e zigrini se và bene, 20euro calciolo, 70/80 euro far ribrunire la canna...cosa mai può chiedere? adesso!
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Jake
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2013
        • 20
        • Chiari (BS)
        • Kurzhaar

Il lavoro era già iniziato ben prima dei fatti di Milano, infatti ieri hanno lestamente e in sordina approvato il decreto antiterrorismo, che ovviamente serve anche a dare un bel colpo decisivo anche a noi, in quanto i fucili semiauto categoria B7 diventano armi comuni e come tali, massimo 3 e non utilizzabili a caccia, ecco fatto. Già capire esattamente cosa significhi è da folli, perché questi scrivono le norme con il c@lo , comunque il vero obiettivo sono i "black rifles" che sono brutti e cattivi, magari dovremmo farci degli AR15 con astina e calcio in noce, così non sono B7..

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4244
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Purtroppo ci sono anche dei black rifles semiautomatici espressamente previsti per la caccia : la Remington offre un modello con calciatura sintetica mimetica camerato in 243, 7 Rem, 308 ; probabilmente sarà incluso tra le comuni.

Commenta

• vinfox
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2008
            • 2139
            • prov. di avellino

Originariamente inviato da pako
            eggià...un amico ha un A300(303?) lusso, con una carcassa ancora discreta, legni belli venati ma da riprendere totalmente come gli zigrini e il calciolo, canna interessante 62***senza bindella ma da ribrunire...fai due conti, 100 calcio e zigrini se và bene, 20euro calciolo, 70/80 euro far ribrunire la canna...cosa mai può chiedere? adesso!
            Se é come dici e con tutti quei lavori da fargli...... io non gli darei piu di €150. Ne avevo trovato anch'io uno "A300" con canna da 67*** in buone condizioni, peró a mio parere chiede molto "€350" per un fucile di 40 anni...... soprattutto se penso che a settembre ho ceduto il mio Urika AL391 del 2006 in condizioni di nuovo (nemmeno un graffio) a €500 con valigetta e accessori. Acquistando questi fucili datati, bisogna anche guardare alla situazione...... piombo si, piombo no........ della fine del 2017.

Per quanto riguarda il decreto terrorismo......non sanno piu dove andare a parare, é il momento piu buio della politica nel nostro paese. Stiamo "di fatto" andando a prendere clandestini e terroristi nelle loro case e li portiamo in albergo a nostre spese, permettiamo a Rom e fecce di ogni tipo, di delinquere e rimanere liberi e impuniti.........poi vogliamo rompere i cosiddetti a chi detiene le armi regolarmente...........ma che andassero a fan.......o tutti, indistintamente. Maledetti!!!!!![menaie]
            Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• mirkino
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 1185
              • mantova
              • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Curiosavo sul sito Armiusate ed ho notato,tra i vari annunci,molte persone benevole che s'impegnano a ritirare gratuitamente o con modica spesa le armi di chi non vuole fare tutta la trafila burocratica del decreto.

Non voglio giudicare nessuno ma una domanda sorge spontanea...queste persone sono benefattori o i soliti affaristi della domenica?????

Oggi sono passato in armeria e nemmeno lui vuole ritirare le armi dei privati anche perchè mi ha confidato che le esportazioni verso l'estero (soprattutto Est e Nord Africa) sono bloccate.

Commenta

• nazzareno
                ⭐⭐
                • Feb 2012
                • 822
                • Vibo Valentia

......una volta si chiamavano affaristi della domenica, ora lo fanno a tempo pieno e non proprio per beneficenza

Commenta

• pako
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4862
                  • Tortona
                  • kurzhaar - Pepe

..che voglia..io tribulo già a dar via i miei ereditati che sono doppioni che già avevo, figurati far sù quelli degl'altri..
                  ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..