Proprio l'altra sera ho detto a un signore che se abbatteva sensibilmente i prezzi che chiedeva, forse qualche chance di piazzare qualcosa poteva averla.......non si può chiedere 400€ per un vecchio 48al, oppure 900€ per un S55 ,anche se ben tenuti. Mi dispiace dire loro in faccia quanto potrebbero valere i loro ferri, perchè ci rimangono male.
Fucili in vendita ..... da parte di privati
Comprimi
X
-
.....Anche a me è capitato di vedere solo ferraglia e qualche volta a prezzi assurdi. per la maggiore sono vecchie doppiette (totalmente camolate) e monocanna, con richieste di prezzo alle stelle.....pensando di avere chissà quale valore. Secondo me è assurdo chiedere 250€ per un vecchio tronchino in cal.28 anche mal messo e ancora di piu per una vecchia doppietta tutta camolata.
Proprio l'altra sera ho detto a un signore che se abbatteva sensibilmente i prezzi che chiedeva, forse qualche chance di piazzare qualcosa poteva averla.......non si può chiedere 400€ per un vecchio 48al, oppure 900€ per un S55 ,anche se ben tenuti. Mi dispiace dire loro in faccia quanto potrebbero valere i loro ferri, perchè ci rimangono male.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
eggià...un amico ha un A300(303?) lusso, con una carcassa ancora discreta, legni belli venati ma da riprendere totalmente come gli zigrini e il calciolo, canna interessante 62***senza bindella ma da ribrunire...fai due conti, 100 calcio e zigrini se và bene, 20euro calciolo, 70/80 euro far ribrunire la canna...cosa mai può chiedere? adesso!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Il lavoro era già iniziato ben prima dei fatti di Milano, infatti ieri hanno lestamente e in sordina approvato il decreto antiterrorismo, che ovviamente serve anche a dare un bel colpo decisivo anche a noi, in quanto i fucili semiauto categoria B7 diventano armi comuni e come tali, massimo 3 e non utilizzabili a caccia, ecco fatto. Già capire esattamente cosa significhi è da folli, perché questi scrivono le norme con il c@lo , comunque il vero obiettivo sono i "black rifles" che sono brutti e cattivi, magari dovremmo farci degli AR15 con astina e calcio in noce, così non sono B7..Commenta
-
Purtroppo ci sono anche dei black rifles semiautomatici espressamente previsti per la caccia : la Remington offre un modello con calciatura sintetica mimetica camerato in 243, 7 Rem, 308 ; probabilmente sarà incluso tra le comuni.Commenta
-
Se é come dici e con tutti quei lavori da fargli...... io non gli darei piu di €150. Ne avevo trovato anch'io uno "A300" con canna da 67*** in buone condizioni, peró a mio parere chiede molto "€350" per un fucile di 40 anni...... soprattutto se penso che a settembre ho ceduto il mio Urika AL391 del 2006 in condizioni di nuovo (nemmeno un graffio) a €500 con valigetta e accessori. Acquistando questi fucili datati, bisogna anche guardare alla situazione...... piombo si, piombo no........ della fine del 2017.eggià...un amico ha un A300(303?) lusso, con una carcassa ancora discreta, legni belli venati ma da riprendere totalmente come gli zigrini e il calciolo, canna interessante 62***senza bindella ma da ribrunire...fai due conti, 100 calcio e zigrini se và bene, 20euro calciolo, 70/80 euro far ribrunire la canna...cosa mai può chiedere? adesso!
Per quanto riguarda il decreto terrorismo......non sanno piu dove andare a parare, é il momento piu buio della politica nel nostro paese. Stiamo "di fatto" andando a prendere clandestini e terroristi nelle loro case e li portiamo in albergo a nostre spese, permettiamo a Rom e fecce di ogni tipo, di delinquere e rimanere liberi e impuniti.........poi vogliamo rompere i cosiddetti a chi detiene le armi regolarmente...........ma che andassero a fan.......o tutti, indistintamente. Maledetti!!!!!![menaie]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Curiosavo sul sito Armiusate ed ho notato,tra i vari annunci,molte persone benevole che s'impegnano a ritirare gratuitamente o con modica spesa le armi di chi non vuole fare tutta la trafila burocratica del decreto.
Non voglio giudicare nessuno ma una domanda sorge spontanea...queste persone sono benefattori o i soliti affaristi della domenica?????
Oggi sono passato in armeria e nemmeno lui vuole ritirare le armi dei privati anche perchè mi ha confidato che le esportazioni verso l'estero (soprattutto Est e Nord Africa) sono bloccate.Commenta
-
..che voglia..io tribulo già a dar via i miei ereditati che sono doppioni che già avevo, figurati far sù quelli degl'altri..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno.
STamattina sono stato in commissariato per il rinnovo del porto d'armi.
Il libretto mi scade il 29 settembre e il capo ufficio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta