doppietta bernardelli italia extra
Comprimi
X
-
doppietta bernardelli italia extra
Sono feliccissimamente entrato in possesso di una bellissima doppietta italia extra, o meglio mi è stata regalata da mio fratello. Le condizioni sono pari al nuovo con canne a specchio e nemmeno un graffio sulla calciatura.Non ho resistito sabato sono andato al quagliodromo, per l' occasione ho fatto mettere un fagiano, l' arma sale alla spalla con una facilità incredibile e ti ritrovi senza aggiustamenti sulla linea di tiro.Penso che la prossima stagione di caccia utilizzerò questa bella doppietta .sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MarcordCiao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio circa un'arma ereditata, si tratta come da titolo di una doppietta Falc (Fabbrica Armi Lario...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipOggi ho voluto fare delle foto alla mia "particolare" doppietta Roma 6 in calibro 20. Questa doppietta che mi è stata regalata dal mio Fraterno...
-
-
-
da giuseppe_Salve
Vendo, solo in Sicilia, doppietta S. Bernardelli cani esterni in cal. 16.
L'arma è del 1961, interno canne a specchio, legni rifatti....-
Canale: Annunci compra vendita
19-01-22, 17:50 -
-
da AntoniodmSalve sono da poco entrato in questo mondo o un po' di fucili ereditati vorrei capire di che anno sono...
-
-
-
da camstefanoDoppietta Bernardelli Elio kg 2,800,bigrillo e estrattori automatici. Canne da 67 cm strozzata 4 e 2 stelle canne e chiusure come nuove. euro 600
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta