Danesi Bior 34 gr con S4

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1400
    • Piombino Dese
    • setter inglese

Danesi Bior 34 gr con S4

Salve,qualcuno di voi usa o ha usato questa cartuccia ? la vorrei usare alla migratoria di pregio periodo invernale,dai dati di banco mi sembra interessante,è effettivamente efficace sul selvatico ?
    Grazie per i vostri pareri[:-golf]
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Mai usate, ma avevo parlato di ricarica con un tecnico della Danesi all'EXA 2013, per me sono competenti e pertanto producono prodotti validi.

Commenta

• claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

In genere i Danesi producono ottime munizioni, li conosco personalmente molto bene, sono dei caricatori molto competenti e con tre generazioni d'esperienza, il loro catalogo inoltre è fra i piu completi che ci siano, hanno una varietà di prodotto importante, maggiore a quella delle piu blasonate case madri.
      L'anno scorso con il Club Calibro 16 visitammo il loro stabilimento, e ci mostrarono il funzionamento di tutte le linee di caricamento, siamo poi tornati piu volte da loro per acquistare cartucce, componentistica ed effettuare prove di banco.
      Vai tranquillo con quella cartuccia, ne ho provate diverse della loro produzione ed hanno prodotti eccezionali.
      Se vuoi salire ancora un po' di grammatura di consiglio le Ghepard, sia nella versione bior che in quella con contenitore sono ottime, per quando non c'è umido fanno anche una JK6 da 35gr senza contenitore, è eccellente.
      Io principalmente uso le loro cartucce a colombacci ed alla piccola migratoria, e sono una garanzia.
      Saluti
      Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..