Caro amico 'Furietto' anch'io passo come te.
Però solo dopo aver rilevato quanto segue.
ho bisogno di pratica, non sempre vuol dire aver bisogno di un'istruttore qualificato
Cosa significa che puoi imparare a sparare ed ottenere risultati da solo..., mi fai ridere. Vorrei vederti in un ring a fare box senza un istruttore di pugilato ritenendo di saper fare tutto da te. Usciresti con la faccia gonfia dopo 5 minuti.
è proprio vero che di professori ce ne stanno e sono anche tanti,cavolo ma proprio tanti! Be io non ne ho mai avuto bisogno e ne tanto meno continuerò ad averne di bisogno.
Tutti noi abbiamo avuto prima i maestri alle elementari e poi i professori che bene o male ci hanno dato le basi per poterci esprimere e comportare correttamente nella società. Negare la necessità di avere dei maestri nel corso della vita che possano insegnarci qualcosa fino alla fine dei nostri giorni è talmente illogico ed arrogante da parte tua che non merita ulteriori commenti.
---
Infine...
Grazie mille a tutti ragazzi, ovviamente incluso anche il Sig. Bruno che giudicandolo come persona intelligente ed educata non credo abbia frainteso il mio intervento nei suoi confronti.
Credo che un pò tutti abbiano ben capito cosa vuoi dire, solo che il tuo approccio non è stato corretto al di la dei salamelecchi che hai distribuito.
Sicuramente acquisterai un fucile ed andrai sul 'ring'...
Commenta