Fucile sovrapposto polivalente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Monkey87 Scopri di più su Monkey87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da Monkey87
    Ripeto non sono un esperto e se nel caso avessi tu a che fare con un qualcosa dove io ne so molto e tu zero, vorresti anche tu avere più informazioni possibili per fare una buona scelta o almeno capire il meccanismo (questo non è riferito al tiro a volo ci mancherebbe, sono agli inizi, ma un'appunto in generale).

Dalle mie parti si dice "Se Nicola ca.ava non moriva", quindi nessuno nasce imparato e penso dovresti già saperlo.

Grazie mille Francesco e in bocca al lupo anche a te

---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------

Grazie mille a tutti ragazzi, ovviamente incluso anche il Sig. Bruno che giudicandolo come persona intelligente ed educata non credo abbia frainteso il mio intervento nei suoi confronti.
    Grazie anche a te Lipe per la discussione privata (a buon intenditor poche parole).

Ciao ragazzi
    Caro signor Bruno esperto e collezionista, non mi permetto di giudicare il suo intervento e ne tanto meno Lei ,anzi la ringrazio lo stesso per essere intervenuto ma vede, il mio post parla chiaro, non sono un'esperto ma solo un ragazzo che sta iniziando con il tiro a volo quindi ovvio che chiedo consiglio è ovvio anche che dato l'inizio non mi posso permettere di far per te di una gara e nemmeno lo cerco in fondo è in più ovvio anche che ho bisogno di pratica, non sempre vuol dire aver bisogno di un'istruttore qualificato(ripeto il mio obbiettivo non è fare le gare).
    Il mio sarà puro divertimento e un bel passatempo da poter sfruttare nel tempo libero e come scelta all'apertura ho detto chiaramente che è una cosa logica prendere un'attrezzo per la specifica disciplina ed è sottinteso, come a dire prendo una smart e per usarla da trasporto carpententeria pesante mi spiego?

Senza offesa perché ripeto non mi permetto di giudicare ma come ironica battuta dico...Certo che è proprio vero che di professori ce ne stanno e sono anche tanti,cavolo ma proprio tanti! Be io non ne ho mai avuto bisogno e ne tanto meno continuerò ad averne di bisogno.

Come sia signor Bruno grazie lo stesso
    Saluti
    Originariamente inviato da furietto
    Si era arrivati alla conclusione da un pezzo, se pensi ci sia altro da sapere io almeno passo, non ho altre indicazioni da dare.. Si era gia ai cordiali ringrziamenti a mio avviso, comunque va bene, amici come prima ci mancherebbe.. Rileggi quanto ti abbiamo scritto, c'è tutto quel che serve e in bocca al lupo..
    Per ultimo, fai attenzione, il tiro a volo molto spesso si trasforma da semplice passatempo a fissazione che non ti fa dormire la notte.. Ocio e almeno inizia con il piede giusto, quanto scritto dal sig. Bruno circa le facili e possibili delusioni e spesa inutile del 'fai da te' e' solo realtà..... Nei campi ci sono sempre appassionati lieti di dare una mano, senza interesse alcuno, al novizio, scegline uno buono e dagli retta...
    se pensi ci sia altro da sapere io almeno passo, non ho altre indicazioni da dare...
    Caro amico 'Furietto' anch'io passo come te.
    Però solo dopo aver rilevato quanto segue.

ho bisogno di pratica, non sempre vuol dire aver bisogno di un'istruttore qualificato
    Cosa significa che puoi imparare a sparare ed ottenere risultati da solo..., mi fai ridere. Vorrei vederti in un ring a fare box senza un istruttore di pugilato ritenendo di saper fare tutto da te. Usciresti con la faccia gonfia dopo 5 minuti.

è proprio vero che di professori ce ne stanno e sono anche tanti,cavolo ma proprio tanti! Be io non ne ho mai avuto bisogno e ne tanto meno continuerò ad averne di bisogno.
    Tutti noi abbiamo avuto prima i maestri alle elementari e poi i professori che bene o male ci hanno dato le basi per poterci esprimere e comportare correttamente nella società. Negare la necessità di avere dei maestri nel corso della vita che possano insegnarci qualcosa fino alla fine dei nostri giorni è talmente illogico ed arrogante da parte tua che non merita ulteriori commenti.
    ---
    Infine...

Grazie mille a tutti ragazzi, ovviamente incluso anche il Sig. Bruno che giudicandolo come persona intelligente ed educata non credo abbia frainteso il mio intervento nei suoi confronti.

Credo che un pò tutti abbiano ben capito cosa vuoi dire, solo che il tuo approccio non è stato corretto al di la dei salamelecchi che hai distribuito.
    Sicuramente acquisterai un fucile ed andrai sul 'ring'...
    sigpic

Commenta

• furietto
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2012
      • 2195
      • ROMA/CALABRIA
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
      se pensi ci sia altro da sapere io almeno passo, non ho altre indicazioni da dare...

ho bisogno di pratica, non sempre vuol dire aver bisogno di un'istruttore qualificato
      Cosa significa che puoi imparare a sparare ed ottenere risultati da solo..., mi fai ridere. Vorrei vederti in un ring a fare box senza un istruttore di pugilato ritenendo di saper fare tutto da te. Usciresti con la faccia gonfia dopo 5 minuti.

è proprio vero che di professori ce ne stanno e sono anche tanti,cavolo ma proprio tanti! Be io non ne ho mai avuto bisogno e ne tanto meno continuerò ad averne di bisogno.
      Tutti noi abbiamo avuto prima i maestri alle elementari e poi i professori che bene o male ci hanno dato le basi per poterci esprimere e comportare correttamente nella società. Negare la necessità di avere dei maestri nel corso della vita che possano insegnarci qualcosa fino alla fine dei nostri giorni è talmente illogico ed arrogante da parte tua che non merita ulteriori commenti.
      ---
      Infine...

Credo che un pò tutti abbiano ben capito cosa vuoi dire, solo che il tuo approccio non è stato corretto al di la dei salamelecchi che hai distribuito.
      Amen.

fortuna che il Sig. Bruno e' riuscito a dirlo in maniera garbata, io non ci sarei riuscito.. stavo per risponderti citando detti delle 'mie parti' che ti garantisco sono molto più 'tamarre' delle tue....
      Per finire ti dico che se vuoi un buon fucile da un tiratore "serio" e non prendere invece una bufala cambia approccio...
      Ultima modifica furietto; 13-06-15, 22:52.
      Francesco.

Commenta

• Monkey87
        Ho rotto il silenzio
        • Jun 2015
        • 9
        • Lugano

---
        Infine...

eccolo qua è uscito fuori il sig. Bruno esperto e collezionista e posso dire di ritenermi soddisfatto di averLa giudicato per quello che è, intelligente ed educato e soprattutto di non aver frainteso il mio intervento.
        Che tristezza mamma mia e pure siete grandi e vaccinati ma come si fà!

Comunque va bene lo stesso,quello che conta è che ce gente che non ragiona come voi e tanto di cappello a coloro, infatti riportando le sue stesse parole "Credo che un pò tutti abbiano ben capito cosa vuoi dire" be io non credo per niente ma sono sicuro che il resto ha capito proprio bene quello che ho voluto dire e il motivo vuole sapere qual'è? che non hanno l'intelligenza come la sua coì larga di mente che riesce strepitosamente a intendere al volo quello che viene detto...me compreso ovviamente. Complimenti mago sei un grande[vinci]

Ah approposito, non sono per niente il tipo che si abbassa a certi livelli ma sai quando una cosa la devi proprio dire ti esce spontanea....
        et voilà
        anno 2001 a soli 14 anni medaglia d'argento kick boxing
        nelle regionali calabre GRUPPI WTC-CSEN

anno 2003 16 anni medaglia d'oro kick boxing e muay thai
        nelle regionali FIKBMS

anno 2006 19/20 anni medaglia oro e titolo elite boxe
        nelle internazionali greche FIJLKAM

anno 2010 24 anni medaglia d'oro, titolo e conseguente diploma kung fu
        tokyo competition FIWUK

devo continuare? magari Le dico le misure del ring nel caso Le sfugge qualcosa?
        Be a questo punto è inutile continuare e come vede quando non si conosce un qualcosa è ovvio che chi interessato si applica e cerca informazioni mettendoci voglia e pazienza (questo riferito all'amico Francesco e lui sa a cosa mi riferisco...ora mi raccomando fai di tutto per fraintendere anche questo appunto) quindi basta cosi, cercavo un consiglio da gente più esperta di me,ringrazio chi se lo merita e molto di più chi no, una semplice discussione finita così. Pazienza...

MODERATORI ormai siamo[ot] se possibile anche per rispetto del forum Vi chiedo di eliminare i commenti inutili che non riguardano appunto il post e quello che riguarda il contesto.
        Grazie mille

---------- Messaggio inserito alle 12:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 AM ----------

Amen.

fortuna che il Sig. Bruno e' riuscito a dirlo in maniera garbata, io non ci sarei riuscito.. stavo per risponderti citando detti delle 'mie parti' che ti garantisco sono molto più 'tamarre' delle tue....
        Per finire ti dico che se vuoi un buon fucile da un tiratore "serio" e non prendere invece una bufala cambia approccio...

Francesco non è questione di approccio,il problema se cosi vogliamo chiamarlo anche se per me non è per niente un problema è semplicemente che il tutto è stato frainteso tutto quà. E poi ti prego non scendiamo a queste bambinate di frasi tamarre e cose del genere si scende solo nel ridicolo, leggo che sei calabrese,be io solo lucano e capisco benissimo

Commenta

• Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

Essendo Tu "nuovissimo " utente del Forum, secondo me dovresti, fermarti un attimo...........respirare........... e ripartire, altrimenti rischi di scottarti ancora prima di cominciare.

Ciao.

Commenta

• cobrahf
            ⭐⭐
            • Sep 2008
            • 745
            • Terni

eccolo qua è uscito fuori il sig. Bruno esperto e collezionista e posso dire di ritenermi soddisfatto di averLa giudicato per quello che è, intelligente ed educato e soprattutto di non aver frainteso il mio intervento.
            Che tristezza mamma mia e pure siete grandi e vaccinati ma come si fà!

Comunque va bene lo stesso,quello che conta è che ce gente che non ragiona come voi e tanto di cappello a coloro, infatti riportando le sue stesse parole "Credo che un pò tutti abbiano ben capito cosa vuoi dire" be io non credo per niente ma sono sicuro che il resto ha capito proprio bene quello che ho voluto dire e il motivo vuole sapere qual'è? che non hanno l'intelligenza come la sua coì larga di mente che riesce strepitosamente a intendere al volo quello che viene detto...me compreso ovviamente. Complimenti mago sei un grande[vinci]

Ah approposito, non sono per niente il tipo che si abbassa a certi livelli ma sai quando una cosa la devi proprio dire ti esce spontanea....
            et voilà
            anno 2001 a soli 14 anni medaglia d'argento kick boxing
            nelle regionali calabre GRUPPI WTC-CSEN

anno 2003 16 anni medaglia d'oro kick boxing e muay thai
            nelle regionali FIKBMS

anno 2006 19/20 anni medaglia oro e titolo elite boxe
            nelle internazionali greche FIJLKAM

anno 2010 24 anni medaglia d'oro, titolo e conseguente diploma kung fu
            tokyo competition FIWUK

devo continuare? magari Le dico le misure del ring nel caso Le sfugge qualcosa?
            Be a questo punto è inutile continuare e come vede quando non si conosce un qualcosa è ovvio che chi interessato si applica e cerca informazioni mettendoci voglia e pazienza (questo riferito all'amico Francesco e lui sa a cosa mi riferisco...ora mi raccomando fai di tutto per fraintendere anche questo appunto) quindi basta cosi, cercavo un consiglio da gente più esperta di me,ringrazio chi se lo merita e molto di più chi no, una semplice discussione finita così. Pazienza...

MODERATORI ormai siamo[ot] se possibile anche per rispetto del forum Vi chiedo di eliminare i commenti inutili che non riguardano appunto il post e quello che riguarda il contesto.
            Grazie mille

---------- Messaggio inserito alle 12:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 AM ----------

Francesco non è questione di approccio,il problema se cosi vogliamo chiamarlo anche se per me non è per niente un problema è semplicemente che il tutto è stato frainteso tutto quà. E poi ti prego non scendiamo a queste bambinate di frasi tamarre e cose del genere si scende solo nel ridicolo, leggo che sei calabrese,be io solo lucano e capisco benissimo
            Il tutto ovviamente senza avere alcun consiglio... senza un istruttore... senza che nessuno ti abbia spiegato una mossa... e senza leggere alcun manuale.. e gonfio solo della propria boria... complimenti

Commenta

• Sereremo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2011
              • 2780
              • Valcavallina
              • Pointer, cocker spaniel

E chi sei........ Luigi Perrone???[:D][:D]

Commenta

• furietto
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2012
                • 2195
                • ROMA/CALABRIA
                • SETTER INGLESE

Con le frasi tamarre hai esordito tu e io avrei solo risposto molto volentieri a tono a certi imput.. Che vuoi fare, mi piacciono i detti popolari.. trascrivo integralmente di sotto quanto da te appunto citato..

/COLOR]Dalle mie parti si dice "Se Nicola ca.ava non moriva", quindi nessuno nasce imparato e penso dovresti già saperlo.

Per il resto, inizio a credere si tratti realmente solo di un gran malinteso, solo che non siamo noi a fraintendere o a non saper leggere, sei te che non sai forse dar peso a quello che scrivi ...Fidati, qui qualcuno ha qualche annetto più di te e se io sto ancora qui a rispondere e solo per quello.. Comunque tutto ok, per me non è successo niente, ci mancherebbe..
                Ultima modifica furietto; 14-06-15, 08:51.
                Francesco.

Commenta

• Monkey87
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jun 2015
                  • 9
                  • Lugano

Con le frasi tamarre hai esordito tu e io avrei solo risposto molto volentieri a tono a certi imput.. Che vuoi fare, mi piacciono i detti popolari.. trascrivo integralmente di sotto quanto da te appunto citato..

/COLOR]Dalle mie parti si dice "Se Nicola ca.ava non moriva", quindi nessuno nasce imparato e penso dovresti già saperlo.

Per il resto, inizio a credere si tratti realmente solo di un gran malinteso, solo che non siamo noi a fraintendere o a non saper leggere, sei te che non sai forse dar peso a quello che scrivi ...Fidati, qui qualcuno ha qualche annetto più di te e se io sto ancora qui a rispondere e solo per quello.. Comunque tutto ok, per me non è successo niente, ci mancherebbe..

Appunto e un ragazzo che porta rispetto non si permetterebbe mai apputto mancarne al prossimo soprattutto a chi ha più esperienza o età maggiore è per questo che dico che è stato frainteso,le mie erano risposte e interventi nella massima tranquillità,nel senso buono soprattutto e non di certo per offendere e/o mancare di rispetto (riferito in primis sia a te che al sig. Bruno)
                  Come hai appena riportato tu,sono il primo ad averlo detto cioè che nessuno nasce imparato e cosa sta a significare? Ovvio che se l'ho detto sono il primo ad imparare qui in mezzo e detto anche riferito a una risposta che ti ho già dato ovvero che quando ce qualcosa che non si sa e che una persona ci tiene a saperlo ci mette impegno e pazienza per arrivare all'obbiettivo. Ora detto questo,dal mio lato,come me ne dovevo uscire con un comportamento da diciamo menefreghistabe presuntuoso? Non ha e non avrebbe senso.
                  Oh ragazzi cosa vi devo dire,rimango sul fatto che per me avete frainteso ed è pure vero che se continuo a giustificarmi un motivo ci sarà e lo faccio anche perché ce di mezzo il rispetto,certamente sarò anche io così tanto diretto nelle cose ma non posso farci niente se poi magari il mio essere diretto è sintomo di cattiveria sfacciataggine o altro ancora be sono felice di esserlo allora, di certo non ho agito per niente con malignità e cattiveria,anzi,tutto il contrario.
                  Anche se non mi sento in dovere di farlo ma sempre per una questione di on est del e rispetto chiedo scusa ugualmente.

PS il sig. Bruno tengo solo a precisarle una cosa che i salamalecchi non hanno mai fatto parte di me,e lo dimostra il fatto che sto ancora qui a giustificarmi lo stesso.

Saluti

---------- Messaggio inserito alle 12:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------

Originariamente inviato da cobrahf
                  Il tutto ovviamente senza avere alcun consiglio... senza un istruttore... senza che nessuno ti abbia spiegato una mossa... e senza leggere alcun manuale.. e gonfio solo della propria boria... complimenti
                  Boria?
                  Guarda in questo mondo siamo tutti uguali,poi se tu credi essere qualcuno non saprei e non ci tengo nemmeno ma una cosa è certa il sottoscritto non è nessuno altro che boria.

Saluti

Commenta

• salvatore63
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 1976
                    • Roma
                    • Springer Spaniel

Come ripetutamente detto dagli interventi precedenti non potrai mai fare una serie di piattelli alla fossa con un fucile da skeet o di sporting senza guadagnarti una magrissima figura.
                    Ogni disciplina sportiva prevede attrezzi diversi e pensare di poter assolvere ai vari compiti con uno solo di questi significa non avere cognizione delle caratteristiche intrinseche di queste tecniche di tiro.
                    Prova ad andare al campo di TaV e prova quale si addice maggiormente alle tue aspettative ed esigenze di tiro e poi ne riparliamo.
                    Infine, tieni presente che sparare alla fossa è un tiro molto tecnico e necessiteresti di un tutor (o Istruttore Federale Fitav) che ti segua negli allenamenti, altrimenti rischi di abbandonare dopo aver speso un sacco di denari e portato a casa solo delusioni.
                    Caro signor Bruno esperto e collezionista, non mi permetto di giudicare il suo intervento e ne tanto meno Lei ,anzi la ringrazio lo stesso per essere intervenuto ma vede, il mio post parla chiaro, non sono un'esperto ma solo un ragazzo che sta iniziando con il tiro a volo quindi ovvio che chiedo consiglio è ovvio anche che dato l'inizio non mi posso permettere di far per te di una gara e nemmeno lo cerco in fondo è in più ovvio anche che ho bisogno di pratica, non sempre vuol dire aver bisogno di un'istruttore qualificato(ripeto il mio obbiettivo non è fare le gare).
                    Il mio sarà puro divertimento e un bel passatempo da poter sfruttare nel tempo libero e come scelta all'apertura ho detto chiaramente che è una cosa logica prendere un'attrezzo per la specifica disciplina ed è sottinteso, come a dire prendo una smart e per usarla da trasporto carpententeria pesante mi spiego?

Senza offesa perché ripeto non mi permetto di giudicare ma come ironica battuta dico...Certo che è proprio vero che di professori ce ne stanno e sono anche tanti,cavolo ma proprio tanti! Be io non ne ho mai avuto bisogno e ne tanto meno continuerò ad averne di bisogno.

Saluti
                    Caro Monkey, ora seppur vero che hai un Nickname significato di qualsiasi forma di dispetto e simpatia in natura, non sarà che hai letto con una velata "puzza sotto al naso" l'educato e rispettabile parere in risposta da parte di Esperto e Collezionista ??? O forse è stato proprio quell' ESPERTO ad infastidirti ??? Vedi, io credo che il Sig.Bruno "esperto" (volutamente scritto minuscolo) lo sia DAVVERO, e sebbene possa capitare qualche disguido o un semplice frainteso, cosi' come ti è stato fatto notare non si dovrebbe far altro che scusarsi anziche' controbattere con frasi di velata saccenza.
                    Se questo è il tuo modo di approcciare nel Forum, ti invito a cambiare atteggiamento...e lo faccio solo perchè hai avuto anche la caparbietà di invitare i "moderatori" (anche questo volutamente in picccolo) a prender posizione in questa discussione dove forse non cercavi consigli, ma ti sentivi già in cattedra.
                    Certo che mi comprenderai benissimo senza ulteriormente forzarmi a inutile diatriba, ti auguro buon proseguio evitando commenti inutili e rispondendo magari agli 8 utenti che ti han dedicato tempo prima di Esperto e Collezionista.
                    Grazie.

Ciao, Salvatore :)
                    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• Monkey87
                      Ho rotto il silenzio
                      • Jun 2015
                      • 9
                      • Lugano

Originariamente inviato da salvatore63
                      Caro Monkey, ora seppur vero che hai un Nickname significato di qualsiasi forma di dispetto e simpatia in natura, non sarà che hai letto con una velata "puzza sotto al naso" l'educato e rispettabile parere in risposta da parte di Esperto e Collezionista ??? O forse è stato proprio quell' ESPERTO ad infastidirti ??? Vedi, io credo che il Sig.Bruno "esperto" (volutamente scritto minuscolo) lo sia DAVVERO, e sebbene possa capitare qualche disguido o un semplice frainteso, cosi' come ti è stato fatto notare non si dovrebbe far altro che scusarsi anziche' controbattere con frasi di velata saccenza.
                      Se questo è il tuo modo di approcciare nel Forum, ti invito a cambiare atteggiamento...e lo faccio solo perchè hai avuto anche la caparbietà di invitare i "moderatori" (anche questo volutamente in picccolo) a prender posizione in questa discussione dove forse non cercavi consigli, ma ti sentivi già in cattedra.
                      Certo che mi comprenderai benissimo senza ulteriormente forzarmi a inutile diatriba, ti auguro buon proseguio evitando commenti inutili e rispondendo magari agli 8 utenti che ti han dedicato tempo prima di Esperto e Collezionista.
                      Grazie.
                      No Salvatore,niente di ciò che hai riportato corrisponde alla realtà, o meglio voglio intendere che non ho assolutamente niente contro il sig. Bruno e ci mancherebbe,niente mi ha infastidito di ciò che ha detto il sig. Bruno e soprattutto i miei commenti erano assolutamente privi di cattveria,malignità,offese,borie come ha detto l'amico precedente,e altro ancora,ecco perché insisto nel dire che la questione è stata fraintesa e per quanto mi riguarda non mi sentivo in difetto come tutt'ora,comunque sia ho chiesto le mie scuse.
                      Sono testardo è vero,sono schietto e dico sempre quello che penso ma non vuol dire che qualsiasi cosa venga detta negativamente,nel mio caso è tutto in positivo.
                      La mia caparbietà come dici non è per parare,viceversa,ho specificato che nel rispetto del forum e della discussione aperta volevo che si continuasse col discorso inerente ecco perché ho portato in causa i moderatori,non tutti abbiamo gli stessi tempi mentre per qualcuno bastano 2 parole per comprendere la cosa e chiudere,cosa ci posso fare?

Vabbe basta così,mi sono giustificato per quel che ho potuto e sinceramente mi è passata anche la voglia di continuare la discussione.
                      Ancora grazie a tutti coloro e ripeto TUTTi,che mi hanno consigliato io chiudo qui. Se volete (moderatori) potete anche eliminarlo per intero questo mio post che di inerente al titolo ci sta ben poco.

Saluti

Commenta

• salvatore63
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 1976
                        • Roma
                        • Springer Spaniel

No Salvatore,niente di ciò che hai riportato corrisponde alla realtà, o meglio voglio intendere che non ho assolutamente niente contro il sig. Bruno e ci mancherebbe,niente mi ha infastidito di ciò che ha detto il sig. Bruno e soprattutto i miei commenti erano assolutamente privi di cattveria......

...Certo che è proprio vero che di professori ce ne stanno e sono anche tanti,cavolo ma proprio tanti! Be io non ne ho mai avuto bisogno e ne tanto meno continuerò ad averne di bisogno.

Saluti[/QUOTE]

Allora qui siamo tutti un plotone di scemi ed io insisto per poterne portare fieramente la bandiera...
                        Questo ultimo riportato lo hai scritto tù e non lascia molto spazio alla fantasia di interpretazione.
                        Non chiudo la discussione in quanto polemica a parte potrebbe esserci qualche utente che la pensa diversamente da noi che abbiam capito male, non è un professore, e potrebbe aver voglia e consigli da darti.

Ciao, Salvatore :)
                        Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..