cerco dosi per bossoli con innesco 6,45 a tre fori in calibro 24

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gabriele86 Scopri di più su gabriele86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gabriele86
    • May 2013
    • 94
    • Reggello

cerco dosi per bossoli con innesco 6,45 a tre fori in calibro 24

Salve ragazzi ho trovato su internet dei bossoli in calibro 24 con innesco 6,45 a tre fori chi di voi mi può dare delle dosi con polveri attuali vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
  • michele14
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2011
    • 1003
    • Anoia(RC)
    • breton

Originariamente inviato da gabriele86
    Salve ragazzi ho trovato su internet dei bossoli in calibro 24 con innesco 6,45 a tre fori chi di voi mi può dare delle dosi con polveri attuali vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Gli inneschi sono al fulminato? Se la risposta è affermativa, non si possono utilizzare. Se invece sono sur, allora basta che ci dici le polveri che hai, e cosa devi cacciare con queste cartucce, qualcuno ti aiuterà, compreso me.
    Ciao

Commenta

• gabriele86
      • May 2013
      • 94
      • Reggello

o Michele so una sega se l'innesco gliè al fulminato o sur comunque volevo cacciare i tordi al capanno, le polveri che ho sono MB 209, MB, ANIGRINA LAMELLARE, MBX32, MBX36, M92S.

Commenta

• ch85
        ⭐⭐
        • Jul 2012
        • 945
        • Anagni
        • Breton

se nn sai quali soni ti consiglio di lasciar perdere rischio fuoco lungo

Commenta

• michele14
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2011
          • 1003
          • Anoia(RC)
          • breton

Originariamente inviato da gabriele86
          o Michele so una sega se l'innesco gliè al fulminato o sur comunque volevo cacciare i tordi al capanno, le polveri che ho sono MB 209, MB, ANIGRINA LAMELLARE, MBX32, MBX36, M92S.
          Questo dell'innesco è molto importante. Se sono al fulminato potrebbero non funzionare a dovere e creare un fuoco lungo. Fai vedere il bossolo ad un tuo amico esperto oppure ad un armaiolo, così ti togli ogni dubbio. Tieni conto che in genere questi fuciletti sono anziani, e magari potrebbero avere le canne un po camolate. Quindi già con le canne così, è rischioso sparare, anzi non si dovrebbe. Figurati se ci aggiungi pure delle cartucce difettose, cosa può succedere.

Comunque delle polveri in tuo possesso, e per cacciare tordi al volo, io ho utilizati solo l'MBx32, in questo dosaggio:
          Bossolo in plastica da 65 mm
          Innesco 615
          Polvere 1,15g
          Minibior o mini container della gualandi
          Piombo 20g n11 oppure 21g N 9 o 8.
          Cartuccia chiusa con orlo tondo a 61,5/62mm.

Ottima cartuccia, che mi ha dato grandi risultati, per tiri a tordi al volo, che ovviamente puoi utilizzare anche al capanno.
          Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..