fucile tiro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo 91 Scopri di più su salvo 91
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • phalacrocorax
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 5961
    • Veneto, Verona
    • Indy, epagneul breton femmina

[QUOTE=cimedi;1128019]Secondo me quando un fucile viene revisionato in Beretta è meccanicamente paragonabile al nuovo. Poi che sia a bascula larga o stretta è solo una questione commerciale.
    [COLOR="Silver"]

Mah, francamente se devo comprare un fucile usato lascio perdere i "revisionati", non perché non siano meccanicamente a posto ed in grado di sparare migliaia di cartucce ma solamente perché generalmente un'arma, a meno che non abbia accusato qualche problema agli estrattori o alle batterie, viene revisionata quando ci sono da rifare le chiusure, e questo significa che ha sparato un bilico di cartucce...posto che poi per quest'arma revisionata vengono generalmente chiesti gli stessi soldi che per un'arma che ha ancora le sue chiusure originali ben solide preferisco orientarmi su quest'ultima.
    Questa è sempre stata una mia fissa nell'acquisto di usati, anche se non di pregio.

Commenta

• salvo 91
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2014
      • 6
      • BENEVENTO

grazie Yem, voglio acquistarlo nuovo e spararci io x la prima volta

---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:33 PM ----------

grazie ma voglio acquistarlo nuovo

Commenta

• Vittorio 58
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 1554
        • prov.catanzaro
        • Epagneul Breton

Ottima decisione.
        Ciao Vittorio

---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:37 PM ----------

Per il nuovo

Commenta

• YEM
          ⭐⭐
          • May 2015
          • 226
          • catanzaro

Originariamente inviato da salvo 91
          grazie Yem, voglio acquistarlo nuovo e spararci io x la prima volta

---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:33 PM ----------

grazie ma voglio acquistarlo nuovo
          Tranquillo ti capisco...lo dicevo solo perché sono armi veramente ottime e ti avrei fatto fare un affare...
          Ti faccio tanti in bocca al lupo per il fucile e ti auguro un buon futuro per i piattelli.[:-golf]

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

L'S58 mena di meno perché è un fucile da tiro, quindi più pesante, i raccordi lunghi ecc.

........Certamente l'ho so,

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..