differenze tra l'affinity e l'affinity one

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

everest Scopri di più su everest
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • everest
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2014
    • 24
    • ardea

differenze tra l'affinity e l'affinity one

vorrei sapere cortesemente dai responsabili della franchi quali sono le effettive differenze tra l'affinity e l'affinty one grazie.
  • GUARDIANO
    • Feb 2013
    • 140
    • Brescia

Buongiorno everest!
    L'Affinity One in cal.12 e cal.20 non è altro che la versione Europa del premiatissimo Affinity USA... In verità le differenze non sono molte: funzionamento inerziale Front inertia, garanzia e materiali sono gli stessi. La canna dell'Affinity One si differenzia dal resto della gamma Affinity Europa nel fatto che lo strozzatore utilizzato è da 5 cm anzichè da 7 cm e la bindella piana viene sostituita da quella con il salto all'americana. Nella confezione non vengono forniti di serie nè il kit portabretella, nè il flacone di olio franchi. La differenza più sostanziale sta nel prezzo... € 829!!! La gamma degli Affinity Europa parte da € 1.090,00

ciao!

Commenta

• everest
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2014
      • 24
      • ardea

grazie per le delucidazioni

Commenta

• niky
        ⭐⭐
        • Mar 2011
        • 819
        • campania
        • breton/setter

Originariamente inviato da GUARDIANO
        Buongiorno everest!
        L'Affinity One in cal.12 e cal.20 non è altro che la versione Europa del premiatissimo Affinity USA... In verità le differenze non sono molte: funzionamento inerziale Front inertia, garanzia e materiali sono gli stessi. La canna dell'Affinity One si differenzia dal resto della gamma Affinity Europa nel fatto che lo strozzatore utilizzato è da 5 cm anzichè da 7 cm e la bindella piana viene sostituita da quella con il salto all'americana. Nella confezione non vengono forniti di serie nè il kit portabretella, nè il flacone di olio franchi. La differenza più sostanziale sta nel prezzo... € 829!!! La gamma degli Affinity Europa parte da € 1.090,00

ciao!
        Qual'e' la differenza tra strozzatori da 5 e quelli da 7? [wel]

Commenta

• ser.mur
          Ho rotto il silenzio
          • Sep 2012
          • 7
          • sardegna
          • Bracco Tedesco DK

E' una domanda che mi sono posto anchio

Commenta

• vinfox
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2008
            • 2139
            • prov. di avellino

Originariamente inviato da niky
            Qual'e' la differenza tra strozzatori da 5 e quelli da 7? [wel]
            Quelli da 5cm. sono il vecchio tipo, quelli da 7 hanno un raccordo piu dolce e sono + adatti ai pallini in ferro. Un'armeria aveva in offerta l'affinity a 600€ quello in plastica nera.
            Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• niky
              ⭐⭐
              • Mar 2011
              • 819
              • campania
              • breton/setter

Originariamente inviato da vinfox
              Quelli da 5cm. sono il vecchio tipo, quelli da 7 hanno un raccordo piu dolce e sono + adatti ai pallini in ferro. Un'armeria aveva in offerta l'affinity a 600€ quello in plastica nera.
              Questo lo sapevo ma io parlavo in termini balistici quali sono le differenze ?[:-bunny] [wel]

Commenta

• gnv
                ⭐⭐
                • Jul 2009
                • 934
                • sicilia

vedo nel web il franchi affinity one (sintetico) a prezzi molto convenienti.
                vorrei sapere se si tratta di offerte particolari delle armerie in questione (poche) o se si puo richiedere presso tutte le armerie.

altra domanda: si puo avere allo stesso prezzo e stessa configurazione ma con la canna con la bindella normale?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..