differenze tra l'affinity e l'affinity one
Comprimi
X
-
Buongiorno everest!
L'Affinity One in cal.12 e cal.20 non è altro che la versione Europa del premiatissimo Affinity USA... In verità le differenze non sono molte: funzionamento inerziale Front inertia, garanzia e materiali sono gli stessi. La canna dell'Affinity One si differenzia dal resto della gamma Affinity Europa nel fatto che lo strozzatore utilizzato è da 5 cm anzichè da 7 cm e la bindella piana viene sostituita da quella con il salto all'americana. Nella confezione non vengono forniti di serie nè il kit portabretella, nè il flacone di olio franchi. La differenza più sostanziale sta nel prezzo... € 829!!! La gamma degli Affinity Europa parte da € 1.090,00
ciao! -
Qual'e' la differenza tra strozzatori da 5 e quelli da 7? [wel]Buongiorno everest!
L'Affinity One in cal.12 e cal.20 non è altro che la versione Europa del premiatissimo Affinity USA... In verità le differenze non sono molte: funzionamento inerziale Front inertia, garanzia e materiali sono gli stessi. La canna dell'Affinity One si differenzia dal resto della gamma Affinity Europa nel fatto che lo strozzatore utilizzato è da 5 cm anzichè da 7 cm e la bindella piana viene sostituita da quella con il salto all'americana. Nella confezione non vengono forniti di serie nè il kit portabretella, nè il flacone di olio franchi. La differenza più sostanziale sta nel prezzo... € 829!!! La gamma degli Affinity Europa parte da € 1.090,00
ciao!Commenta
-
Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Questo lo sapevo ma io parlavo in termini balistici quali sono le differenze ?[:-bunny] [wel]Commenta
-
vedo nel web il franchi affinity one (sintetico) a prezzi molto convenienti.
vorrei sapere se si tratta di offerte particolari delle armerie in questione (poche) o se si puo richiedere presso tutte le armerie.
altra domanda: si puo avere allo stesso prezzo e stessa configurazione ma con la canna con la bindella normale?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoSalve a tutti. Sono andato in armeria per prendere delle borre ed un signore stava acquistando un Franchi affinity 3 Camo. Con curiosità l'ho imbracciato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, so che ne furono realizzati diversi molto simili tra di loro, ma con alcune sostanziali differenze e con diversi nomi, sarebbe interessante fare...
-
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MD68Buongiorno
Sono un nuovo iscritto, fortunato possessore (da pochi giorni) di un Mauser Europa 66 in calibro 6,5x68 cedutomi da un anziano cacciatore...-
-
-
da iago 77buongiorno a tutti voi....
girovagando su armi usate mi imbatto continuamente in franchi affinity usati in calibro 20 ,
venduti se vogliamo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta