recupero inneschi non sparati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

recupero inneschi non sparati

Ciao a tutti,

ricaricando il mio 7mm RM, ho inserito per errore degli inneschi su bossoli che poi mi sono accorto essere sbagliati.
    Oggi pomeriggio ho montato il die sulla pressa ed ho estratto uno ad uno gli inneschi dai bossoli, che ora butterò via.
    la mia domanda è: posso recuperare la saccata di inneschi che mi trovo in mano? A prima vista non mi sembrano danneggiati dall'inserimento e dal successivo smontaggio, ma mi sono fatto lo scrupolo che lo spillo possa danneggiarli. E' una cosa fattibile o è meglio buttare via tutto?
    Grazie,
    Marco
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da marco s
    Ciao a tutti,

ricaricando il mio 7mm RM, ho inserito per errore degli inneschi su bossoli che poi mi sono accorto essere sbagliati.
    Oggi pomeriggio ho montato il die sulla pressa ed ho estratto uno ad uno gli inneschi dai bossoli, che ora butterò via.
    la mia domanda è: posso recuperare la saccata di inneschi che mi trovo in mano? A prima vista non mi sembrano danneggiati dall'inserimento e dal successivo smontaggio, ma mi sono fatto lo scrupolo che lo spillo possa danneggiarli. E' una cosa fattibile o è meglio buttare via tutto?
    Grazie,
    Marco
    100 inneschi L.R. Costano poco più di 3,- euro, quindi puoi fare il sacrificio di buttarli. In caso contrario potresti ritrovarti con un bel animale sulle mire con una cartuccia che potrebbe fare cilecca.
    Già il fatto di disinnescare il bossolo poteva procurarti danni da detonazione, quindi non sfruttare oltre questa condizione favorevole del fato.
    sigpic

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Grazie dell'info. Non era una questione di soldi, era solo per recuperare materiale inutilizzato. Comunque provvederò. Saluti.
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..