Sovrapposto nuovo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo79 Scopri di più su salvo79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvo79
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 322
    • pordenone

Sovrapposto nuovo

Ciao a tutti un mio amico vuole comprare il 686 silver pigeon1 cosa ne pensate e canne 71 o 67 naturalmente 12 secondo voi ne vale la pena spendere 1.280 €
    rubare il mestiere solo con okki [:142]
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Certo,anche se un white onix o un bel franchi Alcione possono essere tranquillamente all'altezza.L'alcione costa di meno ovviamente,se non hai problemi di budget faglielo prendere che è un super fucile.
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12264
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Prima di consigliare quale fucile comprare, bisognerebbe sapere che caccia uno fa, perché consigliare le canne di 71 a uno che caccia con il cane. forse non sarebbe il massimo. La scelta di un Beretta è molto valida, ma oggi ci sono anche altre marche che lavorano benissimo, tipo Rizzini, ma anche altri, a un costo inferiore. Quindi prima le esigenze di caccia e poi di soldi.
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• Vittorio 58
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 1554
        • prov.catanzaro
        • Epagneul Breton

Un sovrapposto 1.300 euro ?
        Ciao Vittorio

Commenta

• salvo79
          ⭐⭐
          • Aug 2011
          • 322
          • pordenone

Lui vuole fare una caccia con il cane ma anche a colombi germani ecc praticamente tutto caccia
          Randagio sicuramente altre marche lavorano bene cmq da spendere massimo 1200
          rubare il mestiere solo con okki [:142]

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

Ciao,
            il Beretta e' sicuramente uno dei migliori, (ne ho diversi modelli tra cui il Silver PIgeon) cosi' come Rizzini, che tra l'altro e' sullo stesso prezzo, se si vuole spendere un pelino meno ci sono i Fair o Franchi.
            Ultima modifica Lipe; 13-08-15, 06:33.

Commenta

• YEM
              ⭐⭐
              • May 2015
              • 226
              • catanzaro

Quoto Lipe....ne ho avuti diversi anch'io, ma mi son fermato al Silver Pigeon , forse un pelino più pesante ma sicuramente molto solido.
              Ultima modifica YEM; 13-08-15, 06:57.

Commenta

• mediamanx
                Banned
                • Oct 2008
                • 280
                • https://t.me/pump_upp

Se ti piace il silver pig 1 valuta anche il modello sporting, ha le canne optima bore che sono una bomba, ci fai dei tiri da paura,pesa leggermente di più del modello caccia ma è più solido e più bello, con un po di sconto nuovo sui 1300 lo dovresti trovare.
                io ce l'ho in canne 76, ma per tutta caccia anche le canne 71 vanno benissimo.
                Saluti

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Per un tutto caccia servirebbero canne da 67 cm.Comunque grosso modo i modelli 686 sia white onix sia silver pigeon 1 sono più che ottimi,io a volte caccio connil mio 686 El sporting e anche se pesa di più è una goduria,canne excelsior strabilianti.Tutto dipende da quanto è disposto a spendere......
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• AthosCC81
                    • Apr 2015
                    • 75
                    • Prov. PA

Io ho un 686 Speciale 4* - 2* canne 67 rigorosamente "bigrillo" praticamente nuovo, comprato a € 200,00 ... NON LO CAMBIEREI PER NESSUN ALTRO MODERNO SOVRAPPOSTO!

Commenta

• Beretta302
                      • Dec 2010
                      • 107
                      • Bra (CN)
                      • Setter inglese

Io prenderei 2 beretta a 302 con3canne 1 quic ciok 62.5 , 2 quic ciok 71 magnum ,3 canna 76 Mag .rigorosamente senza bidello costo max 700 euro b ferragosto a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..