Sovrapposto nuovo
Comprimi
X
-
Sovrapposto nuovo
Ciao a tutti un mio amico vuole comprare il 686 silver pigeon1 cosa ne pensate e canne 71 o 67 naturalmente 12 secondo voi ne vale la pena spendere 1.280 €rubare il mestiere solo con okki [:142] -
Certo,anche se un white onix o un bel franchi Alcione possono essere tranquillamente all'altezza.L'alcione costa di meno ovviamente,se non hai problemi di budget faglielo prendere che è un super fucile.« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
[:-golf]Prima di consigliare quale fucile comprare, bisognerebbe sapere che caccia uno fa, perché consigliare le canne di 71 a uno che caccia con il cane. forse non sarebbe il massimo. La scelta di un Beretta è molto valida, ma oggi ci sono anche altre marche che lavorano benissimo, tipo Rizzini, ma anche altri, a un costo inferiore. Quindi prima le esigenze di caccia e poi di soldi.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
-
-
Se ti piace il silver pig 1 valuta anche il modello sporting, ha le canne optima bore che sono una bomba, ci fai dei tiri da paura,pesa leggermente di più del modello caccia ma è più solido e più bello, con un po di sconto nuovo sui 1300 lo dovresti trovare.
io ce l'ho in canne 76, ma per tutta caccia anche le canne 71 vanno benissimo.
SalutiCommenta
-
Per un tutto caccia servirebbero canne da 67 cm.Comunque grosso modo i modelli 686 sia white onix sia silver pigeon 1 sono più che ottimi,io a volte caccio connil mio 686 El sporting e anche se pesa di più è una goduria,canne excelsior strabilianti.Tutto dipende da quanto è disposto a spendere......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Io prenderei 2 beretta a 302 con3canne 1 quic ciok 62.5 , 2 quic ciok 71 magnum ,3 canna 76 Mag .rigorosamente senza bidello costo max 700 euro b ferragosto a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterCedo sovrapposto Beretta Onix black cal.20 canne fisse */***
fucile in perfette condizioni
cedo a 650€
il fucile non è mio
...-
Canale: Annunci compra vendita
30-06-23, 12:33 -
-
da Mario 87Buongiorno a tutti tempo fa ho chiesto informazioni per l'acquisto di un semiautomatico leggero per la caccia vagante e finalmente come consigliato da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da freeshotBuongiorno a tutti, ormai il 9x19 per le armi corte è legalizzato per i civili anche in Italia, dovendo acquistare una nuova pistola per il poligono,...
-
-
-
da The hunter jBuonasera a tutti, avrei intenzione di comprare un cal. 12 che possa andare bene per tutto, fagiani, beccaccia, lepri, magari qualche fucilata a qualche...
-
-
-
da blasco75salve! Ho intenzione di acquistare un red dot, ma la scelta è ampia .Quale marca dovrei scegliere e perchè?quali caratteristiche deve avere un red ...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta