Leica ER 6.5-26x56 LRS
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Deh mentore!
la mia memoria fa notare che a settembre 2012 tu dicesti
Credo di pensare sia la stessa persona.....quindi bisogna che te tu ti decida....o tirano bene o no questi sudtirolesi!Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore;un mio caro amico di Merano ... quando e' venuto da me abbiamo dovuto farlo smettere...stava finendo tutti i cinghiali di Toscana!!! In una mattinata ha buttato giu' 5 cinghiali di cui un verro intorno al quintale.
Nel Lied omonimo, si narra che il grande Hofer disse al suo plotone di esecuzione
"Dann ruft er: "Nun, so trefft mich recht!
Gebt Feuer! Ach, wie schießt ihr schlecht!"...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Ma che vuoi dire???....[:-bunny]
Hahaha ho capito!! Dan....di scuse per le padelle ne ho sentite tante ma come questa mai!!!
Alessandro.....gli hai insegnato te??[:D]The Rebel![;)]Commenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
[stop][stop]...E' sempre la stessa storia.......
"chi è che ha fatto quella po po di padella? Tu?"
"No, no...io gli ho tirato si, ma dopo che gli aveva tirato quello di sopra, che lui si ha fatto una padella!!"[:142][:D][:D][:D][:D]
Alessandro è un mentore in questo....vero?[:D]
Ciao[brindisi]The Rebel![;)]Commenta
-
E' lo stesso: sembra l' Inter dal triplete e' passato alla serie Promozione!Deh mentore!
la mia memoria fa notare che a settembre 2012 tu dicesti
Credo di pensare sia la stessa persona.....quindi bisogna che te tu ti decida....o tirano bene o no questi sudtirolesi!
Nel Lied omonimo, si narra che il grande Hofer disse al suo plotone di esecuzione
"Dann ruft er: "Nun, so trefft mich recht!
Gebt Feuer! Ach, wie schießt ihr schlecht!"
P.S. Ha preso anche lui (..forse [:D]...Bruno e' bravo a sparare all'unisono, e poi e' bravissimo a mentire) un colombo al volo, dunque ...fly down! [:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------
Springerino, se il grande leccio parlasse.....[:-clown] ![stop][stop]...E' sempre la stessa storia.......
"chi è che ha fatto quella po po di padella? Tu?"
"No, no...io gli ho tirato si, ma dopo che gli aveva tirato quello di sopra, che lui si ha fatto una padella!!"[:142][:D][:D][:D][:D]
Alessandro è un mentore in questo....vero?[:D]
Ciao[brindisi]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[:D][:D]
io ne presi uno al volo,
uno lo spennai di brutto a fermo
e se ben ricordo .... uno lo tirammo all'unisono io e te
[:D]
che medie vergognose..........Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Sicuro della prima affermazione?.....e' brutto pensare di aver fatto 13 al totocalcio (*) e poi scoprire che e' la schedina di Bruno...
(*) ...come vedi a mente non sto malaccio[:D] !Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Per i tiri ai colombi dal palco avrei una medicina (che io uso a beccace[:142])
Rosata a 11 metri 90 cm..........
Alessandro......ce l' hai la pettorina in Kevlar "anti pallino", magari arancione, da mettere ai tuoi volantini?
ps.
Pensare che domenica.......beccaccia che non si fa più fermare ( e vorrei vedere voi dopo aver ricevuto, a seguito ferma del cane, 4 botte....assai vicine)....all' ennesimo volo anticipato sbaglia strada e.....mi passa, praticamente al pulito a 15 mt....in volo disteso, lenta, bellissima[occhi]......imbraccio lesto "il trombone" e gli sgrano tre bombe....prima dispersante.....seconda dispersante.....terza senza contenitore........neanche una piccola pennina[:-cry][:-cry][:-cry]
Domanda.....sono al giusto livello per accedere al "palco dei nominati"??The Rebel![;)]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ma non si parlava di venostane in dirndl ?
---------- Messaggio inserito alle 05:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 AM ----------

PROSIT !!!
---------- Messaggio inserito alle 05:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:43 AM ----------
Parto, oggi vado a cesene, weidmannsheil !
---------- Messaggio inserito alle 05:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:45 AM ----------
Per oggi faccio a meno di torrette, compensatore, ecc. ecc.Commenta
-
ps.
Pensare che domenica.......beccaccia che non si fa più fermare ( e vorrei vedere voi dopo aver ricevuto, a seguito ferma del cane, 4 botte....assai vicine)....all' ennesimo volo anticipato sbaglia strada e.....mi passa, praticamente al pulito a 15 mt....in volo disteso, lenta, bellissima[occhi]......imbraccio lesto "il trombone" e gli sgrano tre bombe....prima dispersante.....seconda dispersante.....terza senza contenitore........neanche una piccola pennina[:-cry][:-cry][:-cry]
Domanda.....sono al giusto livello per accedere al "palco dei nominati"??[/QUOTE]
E' la cartuccia che non vaaaa
non vaaaaa
non vaaaaa....
[:D][:D][:D]Commenta
-
E' la cartuccia che non vaaaaps.
Domanda.....sono al giusto livello per accedere al "palco dei nominati"??
non vaaaaa
non vaaaaa....
[:D][:D][:D][/QUOTE]
Dici eh? Lo sto pensando anche io........piano piano mi convinco![:142]The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Patwm300Ciao a tutti,
un amico mi ha proposto di ritirare a un prezzo molto conveniente il suo leica amplus 6,
al momento sono in possesso...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniVIDEO RECENSIONE DEL BINOCOLO LEICA TRINOVID 7x35
Buona sera a tutti, questa volta ho recensito il sorprendente binocolo Leica Trinovid...-
19-08-22, 20:12 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
L'esemplare oggetto di questo test mi è stato gentilmente fornito da Marco Lucchini di Domodossola e costa 3045 Euro...-
14-04-23, 18:40 -
-
da SalimbeniVideo recensione del cannocchiale termico InfiRay TUBE TL35 V2
Buona sera a tutti.
Questa volta, grazie alla collaborazione del distributore...-
10-03-23, 20:13 -
-
da cacasupalaquale sarebbe la scelta migliore tra un clip-on termico e un cannocchiale termico e per quali motivi sarebbe da preferire l'uno o l'altro
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta