Leica ER 6.5-26x56 LRS
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Continuo ad essere astemio.... voi birra, io latte
Ps non esagerate con gli OT e le immagini "piccanti"Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Era talmente bella che sei rimasto a guardarla!!!
Chissà la canna dove guardava.
salutoni
Edy[/QUOTE]
Si lo so ma....cerco di convincermi che la colpa e della cartuccia.....del fucile...del vento.....del sole (pioveva!!) ecc.........insomma tengo alta la bandiera di CACCIATORE!!
Stamani invece per non padellare non ho sparato e ......ciao ciao!! Ho esitato un attimo al frullo sotto ferma e....non ho piu avuto possibilita!!
Ho disatteso la mia regola (tirare sempre....in sicurezza ovviamente) e "il beccaccio" mi ha fot.uto!![:-cry]The Rebel![;)]Commenta
-
Oggi, in fiera, c'erano in carne e ossa le modelle del catalogo Tubertini.
Alcune se la tiravano, altre veramente simpatiche.
Anche ad essere estremamente selettivi sui "difetti" di ciò che tanto non assaggerai (la volpe e l'uva) ...... cavolo [occhi][occhi]
Se ce ne fosse bisogno ho avuto una conferma. Indubbiamente........ sono etero [occhi][occhi] (quanta roba [cuori])Commenta
-
Si lo so ma....cerco di convincermi che la colpa e della cartuccia.....del fucile...del vento.....del sole (pioveva!!) ecc.........insomma tengo alta la bandiera di CACCIATORE!!
Stamani invece per non padellare non ho sparato e ......ciao ciao!! Ho esitato un attimo al frullo sotto ferma e....non ho piu avuto possibilita!!
Ho disatteso la mia regola (tirare sempre....in sicurezza ovviamente) e "il beccaccio" mi ha fot.uto!![:-cry][/QUOTE]
Secondo me la colpa è del compensatore di Besseghini ... hahaha !!
Scusate, tanto per sdrammatizzare, non ho resistito ..
---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------
Ops, avevo sbagliato immagine. Troppo piccante. Meglio questa ?

---------- Messaggio inserito alle 05:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:41 PM ----------
No è Heidi di Bolzano e la foto l'ho scattata io a casa mia l'altra sera hahaha !!!Commenta
-
Scusate se riapro il post...
Sono interessatissimo a quest'ottica...
Premetto che mi occorre solo per il poligono, quindi il secondo piano focale mi va benissimo...
Da montare su un Remington 308....
Che mi dite?
Ho visto che si aggira sui 1600/1700 .....
Grazie.Commenta
-
-
L'unico limite che gli trovo è nell'assenza di un reticolo illuminato. Cosa di cui, in poligono, non sapresti che farteneScusate se riapro il post...
Sono interessatissimo a quest'ottica...
Premetto che mi occorre solo per il poligono, quindi il secondo piano focale mi va benissimo...
Da montare su un Remington 308....
Che mi dite?
Ho visto che si aggira sui 1600/1700 .....
Grazie.Commenta
-
Paolo ti ringrazio, sicuramente mi sarebbe piaciuto illuminato, però francamente per l'uso che ne devo fare non serve a nulla.
Cerco un ottica il più possibile performante ad un presto onesto, per onesto intendo non il costo di una Smith & Bender...
...Da abbinare ad un Police 308
GrazieCommenta
-
Purtroppo effettivamente se la si vuole utilizzare anche a caccia la mancanza del reticolo illuminato è un vero problema.
L'avrei già acquistata...se avesse avuto anche il ret. ill., a me piace sparare e non mi basta quindi solo la caccia ...vado spesso anche al poligono.
Non so se esiste un'alternativa alla Leica LRS 6,5-26x56 con reticolo illuminato e grosso modo allo stesso prezzo. Anzi se qualcuno la trova...mi fa un piacere.Commenta
-
A me occorre solo per il poligono, quindi l'assenza del reticolo illuminato non mi crea problemi...Purtroppo effettivamente se la si vuole utilizzare anche a caccia la mancanza del reticolo illuminato è un vero problema.
L'avrei già acquistata...se avesse avuto anche il ret. ill., a me piace sparare e non mi basta quindi solo la caccia ...vado spesso anche al poligono.
Non so se esiste un'alternativa alla Leica LRS 6,5-26x56 con reticolo illuminato e grosso modo allo stesso prezzo. Anzi se qualcuno la trova...mi fa un piacere.
fine settimana passo in armeria e vedo che prezzo riesco a strappare....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Patwm300Ciao a tutti,
un amico mi ha proposto di ritirare a un prezzo molto conveniente il suo leica amplus 6,
al momento sono in possesso...-
Canale: Il mondo delle ottiche
oggi, 11:53 -
-
da SalimbeniVIDEO RECENSIONE DEL BINOCOLO LEICA TRINOVID 7x35
Buona sera a tutti, questa volta ho recensito il sorprendente binocolo Leica Trinovid...-
19-08-22, 20:12 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti!
L'esemplare oggetto di questo test mi è stato gentilmente fornito da Marco Lucchini di Domodossola e costa 3045 Euro...-
14-04-23, 18:40 -
-
da SalimbeniVideo recensione del cannocchiale termico InfiRay TUBE TL35 V2
Buona sera a tutti.
Questa volta, grazie alla collaborazione del distributore...-
10-03-23, 20:13 -
-
da cacasupalaquale sarebbe la scelta migliore tra un clip-on termico e un cannocchiale termico e per quali motivi sarebbe da preferire l'uno o l'altro
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta