Cartucce B&P per tordi nel Salento
Comprimi
X
-
ciao max, sono d'accordo con te che le armerie locali caricano eccellenti cartucce. ma come chiesto in precedenza volevo trovare una cartuccia performante che dia sempre ottimi risultati in quelle zone, per evitare di caricarsi di vari tipi di cartucce e peso da portarsi dietro ciao -
Da Palmarini , pur essendo in tanti in polveriera, nessuno spara una cartuccia a caccia..........fatevi due conti!!!!!!!!!Commenta
-
Ciao Pasquale, le B&P giù da noi vanno tutte bene, ti consiglio in particolar modo la MB x 30 gr. la MB x 32 per la prima mattinata. MB dispersante gr. 33 pb 11, sicuramente sono cartucce che conosci molto bene......... vai tranquillo in qualunque condizione climatica.
Saluti Francesco.Se a un cane li dai il cuore, lui sa come ricompensare....Commenta
-
ciao max, sono d'accordo con te che le armerie locali caricano eccellenti cartucce. ma come chiesto in precedenza volevo trovare una cartuccia performante che dia sempre ottimi risultati in quelle zone, per evitare di caricarsi di vari tipi di cartucce e peso da portarsi dietro ciao
Segui i consigli di chi cl abita e spara qualche migliaio di cartucce l'anno.
CiaoCommenta
-
ciao max, sono d'accordo con te che le armerie locali caricano eccellenti cartucce. ma come chiesto in precedenza volevo trovare una cartuccia performante che dia sempre ottimi risultati in quelle zone, per evitare di caricarsi di vari tipi di cartucce e peso da portarsi dietro ciao
Comunque, non dico che occorre portarsi a caccia un "arsenale" ma con una buona cartuccia normale ed una controdose dovresti far fronte ad oltre il 90% delle situazioni climatiche. Vai da D'Ospina e sa lui cosa darti.Commenta
-
Ciao, torno sull'argomento per le B&P nel Salento, quest'anno ho sparato solo MB PB 10 32 grammi e poche F2 34 grammi in quanto per le F2 era ancora caldo, vi posso dire che con le MB ho fatto dei tiri veramente eccezionali, tutti abbattimenti puliti e morti stecchiti, le ho sparate con tutti i venti e orari e sono andate sempre benissimo, capisco che sono forse un po care euro 850 la scatola ma alla fine a conti fatti ci si guadagna in quanto ne spari di meno e la resa è superiore, premetto che ho usato un Benelli Power Bore con una delle famose canne breda Castom del 2008 con strozzatori Breley a parete sottile 3 stelle, saluti e buone feste a tutti[brindisi]Commenta
-
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta