Saluti
Riduttori casarecci per armi lunghe rigate
Comprimi
X
-
Riduttori casarecci per armi lunghe rigate
Guardate questo video mi sembra una soluzione pratica ed economica per fare del tiro ridotto con le carabine, senza fare uso di cartucce ridotte caricate con polveri vivaci, che sono incostanti e talvolta pericolose, l'unico neo che ci trovo è che l' abrasivi utilizzati nelle miscele d' innesco possono portare a detrimento le rigature della canna.
Saluti -
Un gioco a mio avviso non troppo interessante ed un sistema per rovinare in non tanto tempo le canne delle proprie carabine.
Se proprio si vuol giocare con queste, è molto preferibile usare palle cast ben lubrificate e dosaggi ridotti di voluminose polveri per cartucce a pallini per canna liscia.
Il pallino per aria compressa cal. 5,5, l'ho sparato varie volte in armi cal. 22 LR inserendolo in un bossolo nuovo innescato cal. 22 LR o 22 SH, tramite un modesto die auto costruito, ... un gioco indoor da praticare anche in questo caso su armi dozzinali e non troppo fini.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta