acciaio canne semiauto beretta 391 urica vari modelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

acciaio canne semiauto beretta 391 urica vari modelli

Buanasera a tutti....Gradirei sapere da qualche possessore dei 391 urica, cosa vi è scritto sulla canna in merito all'acciaio.
    Mi interessa saperlo in quanto lo devo comunicare ad un mio amico.
    Con pazienza riportare la scritta integralmente. Grazie
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da martinofranc
    Buanasera a tutti....Gradirei sapere da qualche possessore dei 391 urica, cosa vi è scritto sulla canna in merito all'acciaio.
    Mi interessa saperlo in quanto lo devo comunicare ad un mio amico.
    Con pazienza riportare la scritta integralmente. Grazie
    Amici berettisti...nessuno alza le chiappe per andare a vedere questa scritta? Ci sara sicuramente qualche volenderoso.

Commenta

• edo49
      Moderatore
      • Jan 2009
      • 3180
      • Cavarzere
      • Breton

Sulla canna del mio AL391 light anno CD, ci sono molte scritte, togliendo l'astina si legge : "ALLOYED CR. MD. QUENCHED HIGH TENSILE STEEL" che traduco " acciaio legato al Cromo Molibdeno raffreddato ad alta resistenza a trazione". Saluti. Edo49

Commenta

• vinfox
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2008
        • 2138
        • prov. di avellino

Anche sul mio del 2006 c'era la scritta che ha postato Edo.....non so se sia un buon acciaio ma aveva resa eccezionale, purtroppo l'ho ceduto senza una ragione (tanto per cambiare) e non passa giorno che non me ne pento....amaramente[:142]
        Starei pensando di riprenderne un altro ma questa volta "Urika 2" con canne optima-bore.....gigliate per i pallini in ferro.
        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..