semiauto 391 urica base/sovrapposto S 687L

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

semiauto 391 urica base/sovrapposto S 687L

buonasera...come da titolo, intendo cedere in cambio ad un mio amico che non è cacciatore il mio sovrapposto calibro 12 beretta 687L del 1983 con un semiauto in suo possesso mod. 391 urica calibro 12 con canna magnum a strozzatura fissa 3 stelle forata 18,3 non gigliata.
    I fucili sono entrambi mantenuti praticamente nuovi solo qualche piccolo graffio ai legni.
    Il dilemma sorge a entrambi in quanto lui afferma che è migliore il suo ed io il contrario.
    La parola agli esperti...
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1804
    • toscana-prov. PI

Il sovrapposto dovrebbe valere di più

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Migliore in che senso?
      L'urika é un buon fucile e spara bene (ne usa uno mio papà e ci fa dei bei tiri) il 687 è in più anche un bel fucile.

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1797
        • Maremma Gr
        • Spring

Ciao, per lo scambio non so che dirti, però ti posso dire che l al 391 e una mangia cartucce e a una meccanica da orologio con canne ottime, se lo prendi non ti pentirai, ottima arma, io la uso ormai da anni senza intoppi!!!!!

Commenta

• martinofranc
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 611
          • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da colombaccio76
          Ciao, per lo scambio non so che dirti, però ti posso dire che l al 391 e una mangia cartucce e a una meccanica da orologio con canne ottime, se lo prendi non ti pentirai, ottima arma, io la uso ormai da anni senza intoppi!!!!!
          Sulla scatola c'è scritto solo 391 urica quindi non è nè la versione urica 1 nè il 2 e per quanto riguarda il problema degli inceppamenti che avvenivano sulla serie base è questo il modello??
          Visualizzando la canna internamente la camera di scoppio si nota il cono di raccordo più lungo sarebbe quella fascietta nera fine camera inizio canna che nel mio calibro 20 è più corta che significa??
          Poi mi piace la canna che è senza strozzatori.

Commenta

• colombaccio76
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2014
            • 1797
            • Maremma Gr
            • Spring

Si e'il base, il problema di inceppamento c'era ma era soltanto da regolare l ' elevatore un buon armiere lo sistema al volo.......

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona
              • Indy, epagneul breton femmina

Non esiste una versione 1 e 2 dell' urika. Diciamo prima e seconda versione per indicare la prima produzione o l'ultima, dove era stato cambiato il pistone. Ma il fucile è sempre quello. Se per migliore intendi riferirti al valore di mercato, direi che un urika base non va oltre i 500 euro. Un 687 a parità di condizioni spunta sempre di più.

Commenta

• daniel war
                ⭐⭐
                • Feb 2013
                • 269
                • Massa

Personalmente mi terrei il Beretta 687 L, acquistando al limite un A 301-302 che sul mercato trovi ad ottimi prezzi. Un caro saluto.

Commenta

• G.M.70
                  • Jul 2012
                  • 119
                  • torvajanica (rm)

Originariamente inviato da martinofranc
                  buonasera...come da titolo, intendo cedere in cambio ad un mio amico che non è cacciatore il mio sovrapposto calibro 12 beretta 687L del 1983 con un semiauto in suo possesso mod. 391 urica calibro 12 con canna magnum a strozzatura fissa 3 stelle forata 18,3 non gigliata.
                  I fucili sono entrambi mantenuti praticamente nuovi solo qualche piccolo graffio ai legni.
                  Il dilemma sorge a entrambi in quanto lui afferma che è migliore il suo ed io il contrario.
                  La parola agli esperti...
                  Considera che a parità di condizioni il 687 L quota di più.
                  Sta a te e il tuo amico in base alle vostre esigenze regolarvi di conseguenza.
                  Essere più che apparire

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..