rex x 28 x cal. 36/410

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toni76 Scopri di più su toni76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toni76
    • Mar 2009
    • 114
    • nocera superiore(SA)
    • breton DIANA

rex x 28 x cal. 36/410

salve ho una mezza latta di rex x 28 barattolo rosso di produzione del 2010 ci posso ricaricare qualche buona cartuccia x il mio cal. 36/410??? Grazie![:-glass] e con quale assetto?
  • giuseppe770
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1801
    • Italia

Non sono un esperto ma a naso credo non oltre 3 grammi di piombo

Commenta

• ninotrap
      ⭐⭐
      • Apr 2015
      • 549
      • Reggio Calabria
      • Springer Jek

E' una polvere non adatta alle cariche per calibri leggeri perchè molto vivace
      solo in calibro 12 bossolo da 70 inn.616 1,40x28 gualandi da 25 stellare a 58.

Commenta

• toni76
        • Mar 2009
        • 114
        • nocera superiore(SA)
        • breton DIANA

ninotrap grazie del consiglio eviterò di caricarla x il cal.36

Commenta

• michele14
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2011
          • 1003
          • Anoia(RC)
          • breton

Io l'ho caricata come sul manuale del sig. Garolini: bossolo da 63- innesco 615- 0,45 g di polvere- borraggio in plastica- piombo 9-10g e chiusura OT.
          Ho fatto un po di queste cartuccine. Adesso sono fuori casa, sennò ti dicevo in modo preciso come ho fatto la carica, con il tipo di borra e la lunghezza della cartuccia finita. Appena torno a casa ti faccio sapere.
          Ciao

Commenta

• toni76
            • Mar 2009
            • 114
            • nocera superiore(SA)
            • breton DIANA

Originariamente inviato da michele14
            Io l'ho caricata come sul manuale del sig. Garolini: bossolo da 63- innesco 615- 0,45 g di polvere- borraggio in plastica- piombo 9-10g e chiusura OT.