Saluti.
Sovrapposti S 685/686 special e 687L
Comprimi
X
-
Salve a tutti, anch'io ho un 687L dei primi anni '80, canne 67 ****/** che va benissimo per la caccia col cane da ferma. Una precisazione: la L sta per leggero, non per lusso, così era pubblicizzato, all'epoca, e infatti il mio fucile fa kg. 3,050, pur essendo tutto in acciaio. L'alleggerimento non intacca minimamente la proverbiale robustezza delle chiusure.
Saluti.👍 1 -
Buonasera, il mio 686 ha le canne da 71 * e ***, che per la caccia con il cane o per il tiro a palla non sono il massimo, quindi volevo sapere se per questi modelli sono state prodotte anche canna cilindriche nella misura 62/67, oppure sono solamente con strozzature fisse tipo la mie o quelle 67 ** e ****, ed eventualmente quanto possono costare?
Saluti
PeppeCommenta
-
Peppe...gioca con le cartucce dispersanti per lo spollo e poi biorBuonasera, il mio 686 ha le canne da 71 * e ***, che per la caccia con il cane o per il tiro a palla non sono il massimo, quindi volevo sapere se per questi modelli sono state prodotte anche canna cilindriche nella misura 62/67, oppure sono solamente con strozzature fisse tipo la mie o quelle 67 ** e ****, ed eventualmente quanto possono costare?
Saluti
PeppeCommenta
-
Il mio e' canna 67 ***-* strozzatura fissa e comunque io mi trovo bene anche di seconda canna *per i tordi!!!!Buonasera, il mio 686 ha le canne da 71 * e ***, che per la caccia con il cane o per il tiro a palla non sono il massimo, quindi volevo sapere se per questi modelli sono state prodotte anche canna cilindriche nella misura 62/67, oppure sono solamente con strozzature fisse tipo la mie o quelle 67 ** e ****, ed eventualmente quanto possono costare?
Saluti
PeppeCommenta
-
Possiedo un 686L 71 3/1 dal 1987. Pur avendo altri ferri vecchi che adoro (tra cui un breda lr piu vecchio di me), l'ho utilizzato in maniera continua e per tutti i tipi di caccia . Ho perso il conto di quanto ha sparato ma va alla grande. Anche alla beccaccia mi ha sempre dato soddisfazioni. Se caccio nel fitto metto cartucce del 9 con borra in feltro e mi basta la prima canna x padellare tanto non ce tempo per la seconda. Se sono nel pulito sempre borra feltro e un po di calma. Con le disperanti non ho mai avuto feeling.
P.S. Il breda lo riservo x i momenti migliori. Qui non si trovano ricambi e questo gioiellino devo preservarlo al massimo!Ultima modifica Old_pigeon; 05-11-15, 22:17.Commenta
-
E' così il 687L è ben fatto, bei legni e incassatura curata con faggiani e germani rullati sui fianchi di bascula, ben costruite anche le canne, essendo un fucile di fascia bassa dei sovrapposti beretta degli anni 80.
Io personalmente lo ritengo superiore ai sovrapposti odierni di pari categoria. Voi che dite?
Ho il 687 L a canne fisse *** * e lo reputo molto migliore del silver pigeon s con gli strozzatori intercambiabili...vado sempre con questo e pochissimo con l'altro, unico problema e' che e' un pochino pesante ma sulla balistica frega tuttiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cicalone...quando pesano le canne del tuo S687L?Commenta
-
Cicalone, a questo punto mi sa che la Beretta ha fatto due tipi di 687 L. Il mio, preso tra la fine dei '70 e i primissimi '80, con canne da 67 cm. ****/** pesa kg. 3,050 e la "L" stava per leggero, non lusso, nella pubblicità dell'epoca ma tutto in acciaio). Il tuo, viste le strozzature, avrà canne da 71: ma quanto pesa?Commenta
-
Salve ragazzi vorrei sapere se su un beretta 685 si possono montare canne del beretta 686...da precisare il 685 nn ha estrattori automatici...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Strider21Causa inutilizzo/cambio progetto, vendo sovrapposto Beretta S686 Special L (Lusso) calibro 12/70. L'arma è in condizioni eccellenti, caratterizzata dalla...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Marco.FBuonasera,
posseggo da due anni un sovrapposto da tiro Beretta 692 Black edition mod sporting.
Nell’ultimo mese sparando circa 2000 cartucce...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RobertomVendo bellissima doppietta F.lli Poli cal 12 con 2 paia di canne:
- canna lunga 68 strozzature **** \ **
- canna lunga 61 Cilindrica \ ****...6 Foto-
Ieri, 20:38 -
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta